Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca del Seme 2011-2012 domande richieste ed eventuali...
Sonia stamattina è arrivato il bustone
grazie mille!
grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato... sto dividendo le bustine per mese di semina e sto vedendo che alcuni/e di voi hanno fatto delle confezioni stupende
siamo stati bravissimi!
nei due giorni di disgelo è arrivato il bustone...è la prima volta che partecipo ma è un'emozione grandissima ricevere i vostri semi mi sembra di conoscervi di più..grazie a tutti e grazie a sonia per il lavoro incredibile che ha fatto!!!ps avrò bisogno del vostro aiuto per le piante che non conosco...ps2 mi servirà un altro giardino per riuscire a seminare tutto!!!siete meravigliosi!!:love_4:
la scorsa settimana ho iniziato la semina selvaggia dei semi che dovevano essere piantati a Marzo. grazie a voi ho piantato varietà che ignoravo proprio
vedremo quali sono i risultati
Io non ho ancora iniziato...ho solo preso bustina per bustina e cercato in internet per conoscere il tipo, la posizione ed il periodo di semina.....quasi tutti in primavera quando le temperature di notte non scendono al di sotto degli 8°