Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Sonia stamattina è arrivato il bustone
grazie mille!
grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato... sto dividendo le bustine per mese di semina e sto vedendo che alcuni/e di voi hanno fatto delle confezioni stupende
siamo stati bravissimi!
nei due giorni di disgelo è arrivato il bustone...è la prima volta che partecipo ma è un'emozione grandissima ricevere i vostri semi mi sembra di conoscervi di più..grazie a tutti e grazie a sonia per il lavoro incredibile che ha fatto!!!ps avrò bisogno del vostro aiuto per le piante che non conosco...ps2 mi servirà un altro giardino per riuscire a seminare tutto!!!siete meravigliosi!!:love_4:
la scorsa settimana ho iniziato la semina selvaggia dei semi che dovevano essere piantati a Marzo. grazie a voi ho piantato varietà che ignoravo proprio
vedremo quali sono i risultati
Io non ho ancora iniziato...ho solo preso bustina per bustina e cercato in internet per conoscere il tipo, la posizione ed il periodo di semina.....quasi tutti in primavera quando le temperature di notte non scendono al di sotto degli 8°