• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del Seme 2011-2012 domande richieste ed eventuali...

rondinella

Giardinauta
Sonia stamattina è arrivato il bustone
grazie mille!

grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato... sto dividendo le bustine per mese di semina e sto vedendo che alcuni/e di voi hanno fatto delle confezioni stupende
siamo stati bravissimi!

:froggie_r
 

delfino 2

Giardinauta Senior
nei due giorni di disgelo è arrivato il bustone...è la prima volta che partecipo ma è un'emozione grandissima ricevere i vostri semi mi sembra di conoscervi di più..grazie a tutti e grazie a sonia per il lavoro incredibile che ha fatto!!!ps avrò bisogno del vostro aiuto per le piante che non conosco...ps2 mi servirà un altro giardino per riuscire a seminare tutto!!!siete meravigliosi!!:love_4:
 

soniag78

Apprendista Florello
ancora poche buste devono arrivare... spero che l'italia si scongeli velocemente ed arrivi la primavera, così possiamo seminare... :)

ecco ciò che manca ancora all'appello:

Silvana
Rita
pulgarcita10
Lulù70
pablita
Datura Rosa
 

rondinella

Giardinauta
la scorsa settimana ho iniziato la semina selvaggia dei semi che dovevano essere piantati a Marzo. grazie a voi ho piantato varietà che ignoravo proprio
vedremo quali sono i risultati

voi avete iniziato?
 

mammagiò

Apprendista Florello
Io non ho ancora iniziato...ho solo preso bustina per bustina e cercato in internet per conoscere il tipo, la posizione ed il periodo di semina.....quasi tutti in primavera quando le temperature di notte non scendono al di sotto degli 8°
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Tutti i dettagli sono nel post #1 di questa discussione. Buona lettura.
 
Alto