• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del Seme 2011-2012 domande richieste ed eventuali...

soniag78

Apprendista Florello
Ciao Sonia, vedo che stai facendo un grosso lavoro! Caspiterina quanti semi stanno arrivando!!! Grazie per l'aggiornamento che invii....
:love_4:
Non so se questa è la sezione giusta, ma se avanzassero dei semi di Hosta li accetto volentieri!
Colgo l'occasione per augurare a te soprattutto ed anche a tutti gli altri del Forum uno splendido 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per gli auguri!! auguro anche a te un sereno 2012 :)

per quanto riguarda i semi di hosta non preoccuparti, mi appunto la richiesta, comunque ne ho tanti raccolti da una mia pianta e già messi in parte a disposizione della banca, ma se non bastassero ti faccio una bustina in più...
 

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
Mmmm che impazienzaaaaaa :D mi sento come un fanciullo la vigilia di natale!pregusto la sorpresa...
E.. Se rimasto qualcosina mi piacerebbe una bustina di clematis.....
 

Marcello

Master Florello
scusami, cosa vorresti dire? trovo il tuo intervento fuori luogo... e non rispettoso nei miei confronti!
forse non sai bene come funziona la banca del seme... puoi comunque leggerti tutti i vecchi post degli anni passati e vedrai che prima dovranno arrivare tutte le buste di tutti i partecipanti (ancora ne mancano all'appello 2) e poi inizierò con lo smistamento di tutti i semi, comunque le buste non arrivano mai prima della fine di gennaio (e la semina solitamente viene fatta in marzo)
se hai fretta (e non mi pare che tu l'abbia fatto presente) ti prego di dirmelo che ti rispedisco ciò che ti serve...


chiedo scusa ma pensavo che la faccina che ride:D desse un significato non polemico o irriverente.
non sapevo peraltro che i semini arriveranno non prima di fine gennaio.
tutto qui.

spedii una mail a Washygravante per chiedere informazioni in merito ma nessuno mi ha risposto...sicchè.....
 

soniag78

Apprendista Florello
per adesso sono riuscita a spedire solo tre buste vi chiedo solo qualche altro giorno di pazienza e il resto le spedirò tutte il solito giorno... sto facendo il secondo giro di semini... ma è una cosa piuttosto lunga...
 

lilith80

Aspirante Giardinauta
Idem per me, non saprei neanche dove piantare al momento. Il tuo è un lavoro veramente certosino e non possiamo che ringraziarti per quello che fai.

E poi è bello aspettare :froggie_r
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie!!! siete molto carine e comprensive!!! :)
ieri sera sono riuscita a finire alcune buste, che stamani sono partite e sono quelle di:

Mamia
Pulgarcita10
Lulù70
Lisyy
Shouri
rosasiu
Rita
buttefly
Matteorita

e queste sono quelle partite la scorsa settimana e già arrivate

Mazinga
Marcello
Frensis.p
 

JabberWokkie

Aspirante Giardinauta
per adesso sono riuscita a spedire solo tre buste vi chiedo solo qualche altro giorno di pazienza e il resto le spedirò tutte il solito giorno... sto facendo il secondo giro di semini... ma è una cosa piuttosto lunga...

Figurati se ti mettiamo fretta, con tutto il lavoro che hai da fare... anzi, colgo l'occasione per ringraziarti ancora! :hands13:

Buona giornata a tutti!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Confermo! Arrivati ieri.
Che bottino...grazie a tutti, ma soprattutto a Soniag78!
attachment.php
 

soniag78

Apprendista Florello
grazie a voi per aver partecipato e continuato questa bellissima iniziativa...

ieri ho spedito quelle di

emanuela 4760
lilith80

tutte le altre penso di spedirle lunedì... un saluto!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Toc toc, permesso. Non mi faccio più sentire ma ogni tanto vi seguo.

Ciao Sonia, complimenti per il tuo impegno. Io vi seguo dai tempi di Rita e l'anno scorso con Elena. Mi dispiace non aver tempo di seguirvi assiduamente, ma vi penso spesso.
Come ogni anno, io prenderei tutti i resti che agli altri non interessano per fare una grande aiuola mista nel mio Giardino Segreto dell'Anima in Costa d'Amalfi. Hai ancora qualcosa? E zucche e zucchette, magari il Serpente di Sicilia, ne hai?.
Fammi sapere, ti prego
Antonio












grazie a voi per aver partecipato e continuato questa bellissima iniziativa...

ieri ho spedito quelle di

emanuela 4760
lilith80

tutte le altre penso di spedirle lunedì... un saluto!
 
Alto