• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

artemide

Florello Senior
perchè quelli de na vorta come erano....:fischio:

...tipo Clint Eastwood !!!! (quanno era giovane... mo nun me piace più...sembra na tartaruga...con rispetto parlando per le tartarughe eh?!)... oggi come oggi, stanno tera-tera... Claudio Amendola... aho sarà piotta ma è simpatico!

si ma che centra tutto questo... qua se stà a parlà de foto dei giardinauti maschietti !!!!
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io l'avrei già postata qualche tempo fa, foto di tutta la classe compresa Suor GeLtrude :ciglione:; ma visto che si parla di "baby", eccomi a tre anni, pronta per l'asilo... Notare il sole in faccia e conseguenti occhi chiusi... :D
Azz, com'è cambiato adesso il mio ex paesello... :fifone2:

novbk.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Elenaaaaaa, che carina e che ricordi quel cestino per l'asilo:cry:, mamma mia l'avevo quasi dimenticato. Io ce l'avevo uguale e quel po' che ricordo e' l'odore della frutta che mi metteva dentro la mia mamma e un pinocchio di legno........
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Bellissimo questo 3d,e anche voi.Brava Giallo hai avuto una bella idea.Verdy anche tu facevi la damina?Io l' ho fatta per tutti i parenti ,amici e conoscenti.Ricordo solo che soffrivo di mal d' auto :martello::Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
ehh io non ce l'ho le foto sono rimaste tutte giu' a Palermo coi ricordi brutti!!!!!
A cominciare dal cestino dell'asilo :cry: che io non avevo perche' a me non mi ci hanno mandato :cry: e invece mio fratello si perche' lui era maschio e poteva andare dove gli pareva e invece io servivo a casa a spolverare i piedi del tavolo perche' ero piccola e ci arrivavo bene e poi anche tutti gli altri mobili :cry: cat: cat: cat:
Se volete pero' ci sono quelle delle mie figlie che sono uguali a me di quando ero piccola (piu' fortunate pero'!)e speriamo solo da piccole!!!

Per la cronaca anch'io ero bionda da piccola e pure le mie piccole lo sono ancora adesso,la grande si e' scurita ma ha i riflessi ramati come li avevo io che adesso ho i riflessi bianchi!!!! :ciglione:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elena sei bellissima con quei codini!!!E anche tu bionda...ma possibile???Domani se mia mamma cerca le mie le metto,promesso!!!ciao ciao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io l'avrei già postata qualche tempo fa, foto di tutta la classe compresa Suor GeLtrude :ciglione:; ma visto che si parla di "baby", eccomi a tre anni, pronta per l'asilo... Notare il sole in faccia e conseguenti occhi chiusi... :D
Azz, com'è cambiato adesso il mio ex paesello... :fifone2:

image
Elenaaaaaa carinaaaaaaaaa:hands13:
...ma quello è il mio cestino!:squint: ecco dov'è finito :lingua:
 

lalle

Florello
Oh, ce ne fosse una bruttina ... tutte, oltre che tenerissime:love:, molto carine! Complimenti a tutte le baby giardinaute!!!!:hands13::hands13:
 

Ari68

Florello
Belle,belle tutte belle!!! :hands13:

Giallo ti rinnovo i complimenti per l'idea di aprire questo fantastico 3rd,ci hai regalato dei ricordi fantastici :love: BRAVA!!!! :Saluto: :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
B

bianca62

Guest
confermo quello che ha scritto Piera, avete bucato lo schermo entrambi!!! Non ci siete!!!! :lol: :lol: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alto