• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Intanto io il coraggio l'ho preso a 4 mani.....e visto che Giallo ha pubblicato il primo maschietto...io metto il primo....nudo!!!!Cmq è difficile scegliere quale foto mettere!!!!ciao ciao

img_3493-qpr.jpg


img_3496-qpr.jpg


qui più grandina e all'asilo...se sapeste che lotta ha fatto il fotografo x farmela....già d'allora odiavo le foto....

img_3490-qpr.jpg


e questa è la faccia con gli occhi rossi e le lacrime che scendono....ero inc.....a nera!!!!

img_3492-qpr.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Loreeeeeeeeeeeel, tutta gnuda:eek:, ci hai fatto penare ma ne e' valsa la pena. Come si fa a non commentare e a non ringraziarvi per aver inserito le foto, immaginavo proprio cosi' questo 3d:ros:. Per quanto riguarda se ripulire o meno da svaccamenti e commenti direi che mi piace cosi' com'e', magari si potrebbe fare come si e' fatto in passato con le foto dei forumisti e creare un album da sfogliare e riguardare i baby giardinauti. Se mi aiuta Bond lo faccio io, continuate cosi' ragazzi e partecipate in tanti:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Proprio perche' sei piccolo dovresti averle e a colori pure, la mia come vedi e' un po' rovinata ma l'ho salvata, avanti corri a cercarla. Grazie per il "graziosa":embarrass
Ciao Giallopersia,e tutto il forum
carine tutte le foto,bei ricordi
proverò anchio a metterle e visto che ci sono.... posto il link dove ho appena pubblicato altri album,e per te un album speciale..credo (I miei amici a 4 Zampe)
http://www.flickr.com/photos/pietroangileri/sets/
Ciao e buon divertimeto
Scusate ho selezionato citare il messaggio!

4133977071_43704742d1.jpg
4133977367_827b300683.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Confermo...Ho visto un bellissimo bimbo biondo :hands13:
...che vi avevo detto? I siciliani sono ... biondi :hehe:
Complimenti Pietro.
Ps. I commenti posso metterli? Non ho seguito il 3d nel pomeriggio e non so cosa avete deciso:embarrass
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Intanto io il coraggio l'ho preso a 4 mani.....e visto che Giallo ha pubblicato il primo maschietto...io metto il primo....nudo!!!!Cmq è difficile scegliere quale foto mettere!!!!ciao ciao

image

image

qui più grandina e all'asilo...se sapeste che lotta ha fatto il fotografo x farmela....già d'allora odiavo le foto....

image

e questa è la faccia con gli occhi rossi e le lacrime che scendono....ero inc.....a nera!!!!

image
Lore, piccolina, un soldino x un sorriso? :embarrass love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lore, piccolina, un soldino x un sorriso? :embarrass love_4:
Anch'io ho visto un bellissimo bimbo biondo,ma anche Sara e Bobby e tutte le tue cicce...complimenti tutto bello!!!Mor@ i sorrisi quando girava e gira la macchina fotografica...mai,anzi solo lacrime,non la potevo e non posso vedere!!!!ciaooooo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Intanto io il coraggio l'ho preso a 4 mani.....e visto che Giallo ha pubblicato il primo maschietto...io metto il primo....nudo!!!!Cmq è difficile scegliere quale foto mettere!!!!ciao ciao

image

image

qui più grandina e all'asilo...se sapeste che lotta ha fatto il fotografo x farmela....già d'allora odiavo le foto....

image

e questa è la faccia con gli occhi rossi e le lacrime che scendono....ero inc.....a nera!!!!

image

ma Lore.l che sguardo imbronciato, già stavi arrabbiato con il mondo intero come la sottoscritta?
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Elena,non so come hai fatto:confuso:ma ora le vedo anchio:froggie_r
Ciao:Saluto:
Belle foto Mor@ e che bel cavalluccio! Tutte belle!:froggie_r
Ciao :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ma Lore.l che sguardo imbronciato, già stavi arrabbiato con il mondo intero come la sottoscritta?
Piera...il motivo era solo uno e l'avevo scritto.....ti copio/incollo.....se sapeste che lotta ha fatto il fotografo x farmela....già d'allora odiavo le foto!!!!!!ciao ciao
 
Alto