• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

giallopersia

Maestro Giardinauta
Piera che pupetta che eri da piccola:hands13:, quanto mi piacciono queste foto perche' contengono tanti elementi che parlano di quegli anni. I vestitini, i capelli, le scarpette e le bimbe con gli orecchini, adesso si fanno i buchi alle orecchie piu' tardi.
 

Commelina

Master Florello
ehi ragazze siete tutte uno schianto......... non posso nominare tutte, ma davvero Giallo hai avuto una idea fantastica. Oh ..... ma i giardinauti? latitano?
vi prometto delle strepitose fotografie con cuffietta....... solo un po' di pazienza.......
 

Ari68

Florello
Ci sono anch'io
qui in braccio al mio papà avevo 6 giorni
anj0033.gif


img1999ho.jpg


qui avevo 5 anni :la festa di carnevale all'asilo.

img1997f.jpg


:Saluto::love_4:

Ps Dimenticavo: complimenti ragazze siete tutte delle belle pupette!!!
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera che pupetta che eri da piccola:hands13:, quanto mi piacciono queste foto perche' contengono tanti elementi che parlano di quegli anni. I vestitini, i capelli, le scarpette e le bimbe con gli orecchini, adesso si fanno i buchi alle orecchie piu' tardi.


Il vestitino della seconda foto lo aveva fatto la mia mamma, anche il ricamo e il maglioncino ai ferri.
 

Commelina

Master Florello
Giallo mi hai fatto mettere mano a tutto l'archivio storico. Sono anche riuscita a fotografare le foto ('na ciofeca) ma mi sono molto divertita.
Eccomi, al Foro Italico nell'aprile del 1951 (un anno e mezzo) .... la cuffietta era rosa :lol:
doppia foto per far vedere che già da allora non ero soltanto incaxxata :lol:

DSC06085.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Batuffolino Commy, sorridente e super incaxxata:lol::hands13::hands13::hands13:. Mi piace un sacco il giacchino corto. Vedo che tutte siamo a cosce al vento:D
 

artemide

Florello Senior
coro.gif

ma quante belle figlie Madama Dorè, ma quante belle figlie.
Il re ne comanda una Madama Dorè, il re ne comanda una.
coro.gif

Che cosa ne vuol fare Madama Dorè? che cosa ne vuol fare?
La vuole maritare Madama Dorè, la vuola maritare....
coro.gif

altalena.gif
 

artemide

Florello Senior
..eccomi...in tutto il mio splendore:lol:

..il primo giorno di asilo .....quindi 1974...ussignur se passano gli anni!!!!

image


..poi vi metto pure questa non perchè sia megalomane...:fischio:

..ma perchè è associata ad un racconto che faceva sempre la mia nonna:love:

..cmq sò proprio bellina:D

image



...Giallo sei bellissssssima!!!

...Bianca mi fai morì con quel fiocchetto uno spettacolo...

...Artemide hai degli occhi dolcissimi,ma anche il semi sorriso non scherza...

:love_4:

grazie :love_4:... ma anche i tuoi occhioni non scherzano eh!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Giallo mi hai fatto mettere mano a tutto l'archivio storico. Sono anche riuscita a fotografare le foto ('na ciofeca) ma mi sono molto divertita.
Eccomi, al Foro Italico nell'aprile del 1951 (un anno e mezzo) .... la cuffietta era rosa :lol:
doppia foto per far vedere che già da allora non ero soltanto incaxxata :lol:

image
Stavolta non lo dico grande Commy :hehe:...piccoola e teneera Commy:love:
 
Tu pure,parli parli e ancora sto fenomeno non si vede...e smettila di cambiare avatar che mi confondi:confuso::D

dammi il tempo di cercarle no....:confuso: chissà dove saranno finite...poi nun ce no tante sono sempre stato reflettario io alle foto.....cat: cambio avatar ma il nik è sempre quello...e poi come fai a confonderti....:confuso: io sono unico.....:lingua::lingua:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
dammi il tempo di cercarle no....:confuso: chissà dove saranno finite...poi nun ce no tante sono sempre stato reflettario io alle foto.....cat: cambio avatar ma il nik è sempre quello...e poi come fai a confonderti....:confuso: io sono unico.....:lingua::lingua:


Basta che non ci rifili la classica foto nuda nel bagnetto.
 
Alto