vittorio-4299
Bannato
mora ma la tua di foto??????:confuso: non dirmi che ancora non esistevano è...........:Saluto:
mora ma la tua di foto??????:confuso: non dirmi che ancora non esistevano è...........:Saluto:
Abbi fede :smok:...
Che sfilata di belle bimbe:hands13:,aspetto di vedere anche i bimbi. Sono contentissima che vi sia piaciuto il 3d e che abbiate cominciato ad inserire le fotine ma sono troppo poche. Non cercate scuse inutili, fatevi un bel giretto negli album e riempiamo questo 3d, siamo MITICI o no?. AL LAVORO!
e nel caso uno fosse già nato grande????????:Saluto:
moooolto interessante, si accettano anche le foto di "fenomeni":d
poi però voglio la parità.....
Verdiana...hai 2 occhi stupendi,lo sono ancora???ciaooooooo
Deliziosa direi, ma tu che fai? non nasconderti dietro ad un dito e facci vedere la "piccola Loredana":love_4:
E ho pure mantenuto :lingua:!direi che già da piccola promettevi bene..............:
Grazie Simo...Yes, dovresti vederle ora...proprio staccate..a Verdiiiiiiiiiiiii.....ma che stacco di coscia che ci avevi
E' un luogo comune che le siciliane sono more...almeno nella mia casata, tutte bionde e occhi chiari...ramo normannoMiiiiii, una palemmitana bionda con gli occhi chiari! :
Simona, ma non lo sai che Verdiana ha fatto un provino per entrare nelle Bluebell? :ciglione:
Si, ho tenuto quelli da bambina..x il resto tutto rifattoVerdiana...hai 2 occhi stupendi,lo sono ancora???ciaooooooo
Trovata :froggie_r
...avevo 3 anni..e non avevo ancora capito la differenza fra fiori veri e..bouquet di fiori di stoffa
La foto non è perfetta...ma parliamo sempre del secolo scorso eh!:storto:
image
E' il mio primo matrimonio...
da damigella :lingua:
concordok07:
Gialloooooo...scoop esclusivo!!!Domani se riesco fotografo le mie e le metto!!!ciaoooo
Piera nella seconda sei bellissima!!!!Ma siete tutte bionde e magari con gli occhi chiari???