• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri ciclamini...

artistaviva

Giardinauta
Che belli i vostri cicla!Io credo che dovrò ricomprarli quest'anno perchè quelli dell'anno scorso non si sveglianooooo :D!!!!

Complimenti a tutti!
 

ramy81

Giardinauta
Questo è il mio, l'ho comprato quest'anno.

picture.php


:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che bello Ramy!:hands13: io sono tornata ora dalla serra, ne ho comperati altri 6 (di quelli piccoli) a 2 euro l'uno!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
non vado matta per bordi di sassi o tufo, quindi ho deciso (speriamo bene, sarà di alta manutenzione) di delimitare l'aiuola dal prato con i fiori, adesso è il momento dei ciclamini.
li ho appena comperati, quindi le fioriture non sono merito mio

picture.php


picture.php


picture.php
 

michele87

Florello Senior
caspita Antonella,stai facendo proprio un bel lavoro nella sistemazione del nuovo giardino:hands13:complimenti!bellissimi i ciclamini bianchi:)
 

ramy81

Giardinauta
Complimenti antonella pr il tuo giardino...ma attenda con i cani (se ne possiedi)che i ciclamini non gli fanno tanto bene :fifone2: :love_4:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
caspita Antonella,stai facendo proprio un bel lavoro nella sistemazione del nuovo giardino:hands13:complimenti!bellissimi i ciclamini bianchi

grazie, è il colore che preferisco.

Ma che bella idea Antonella:froggie_r
Mi sa però che avrai più da lavoro di una bordura col tufo:lol:

poco ma sicuro, finchè resisto (e il portafoglio resiste!)

Complimenti antonella pr il tuo giardino...ma attenda con i cani (se ne possiedi)che i ciclamini non gli fanno tanto bene :fifone2: :love_4:

niente cani! grazie!:love_4:
Che meraviglia Antonella!!!complimenti per il lavoro e per l'idea strepitosa!!:hands13:

grazie!:love_4:

sono curiosa di vedere quanti mesi resisteranno prima del gelo
 

berni

Aspirante Giardinauta
Che idea stupenda Antonella che hai avuto per la bordura della tua aiuola, ti costerà parecchia fatica ma ne vale sicuramente la pena!..
Ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimi Antonella e bella l'idea dei ciclamini come bordura. Ma dimmi, il tuo prato è gramignone?
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Che idea stupenda Antonella che hai avuto per la bordura della tua aiuola, ti costerà parecchia fatica ma ne vale sicuramente la pena!..
Ciao

grazie:love_4:, so che bisognerà curarla molto, ma.... finchè ce la faccio (e ce la farò:))....


Bellissimi Antonella e bella l'idea dei ciclamini come bordura. Ma dimmi, il tuo prato è gramignone?

grazie Piera:love_4:
il prato non è stato seminato, abbiamo messo i rotoli, è un miscuglio che al vivaio chiamano "sport".

Piera.... il tuo avatarcat::mazza::D:burningma
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
grazie:love_4:, so che bisognerà curarla molto, ma.... finchè ce la faccio (e ce la farò:))....




grazie Piera:love_4:
il prato non è stato seminato, abbiamo messo i rotoli, è un miscuglio che al vivaio chiamano "sport".

Piera.... il tuo avatarcat::mazza::D:burningma

L'avatar è il mio bigliettino da visita per la mia nuova professione.
Per il prato non so come si chiama qui, il mio vicino si è fatto il prato comprandolo a pezzi che ha assemblato sul terreno, prima ha messo della sabbia silicea, è di gramignone, molto resistente ed è bellissimo.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
L'avatar è il mio bigliettino da visita per la mia nuova professione.
Per il prato non so come si chiama qui, il mio vicino si è fatto il prato comprandolo a pezzi che ha assemblato sul terreno, prima ha messo della sabbia silicea, è di gramignone, molto resistente ed è bellissimo.


Piera, mi dai due numeri al lotto?:D

scusate l'ot
 

ramy81

Giardinauta
Niente cani! grazie!:love_4:

ciao antonella.Meglio allora.

Piera 58 L'avatar è il mio bigliettino da visita per la mia nuova professione.
Per il prato non so come si chiama qui, il mio vicino si è fatto il prato comprandolo a pezzi che ha assemblato sul terreno, prima ha messo della sabbia silicea, è di gramignone, molto resistente ed è bellissimo.
Ciao piera, ok per la nuova professione ma per carità cambia avatar perchè mi fa venire l'ansia a vederlo....fallo anche per tutti gli altri del forum....si spaventano :lol::lol: :mazza: :martello: :martello2

:love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
COmplimenti a tutti, sia per i nuovi acquisti sia per i cuccioletti! :hands13:
Ninfa, non finirai di stupirmi... accidenti, ma a Rimini non c'è la polvere e non ci sono i parassiti?!??! Le tue foglie sembrano di velluto, immacolate... come quelle dei tuoi gerani... inviiiidia!!!
 
Alto