• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri ciclamini...

Maria42

Apprendista Florello
Grazie Maria! tu niente ciclamini??? :Saluto:
Eheheh.... fino a 2 settimane fa me ne ero sempre tenuta lontana... non avevo feeling... Poi ho visto che mia mamma è riuscita a far sopravvivere i suoi 4 dallo scorso anno e ti dirò che lei non è quello che si dice un pollice verde! Così ho tentato: ne ho comprato uno che assomiglia un po' a quello di Ramy81! L'ho rinvasato mettendolo un po' di lato e vicino ho seminato una graminacea, la festuca, che ha iniziato a germogliare! Fa dei ciuffi sottili di colore bluastro! Avevo visto su una rivista composizioni molto carine di ciclamini e graminacee, così ho deciso di provare: se verrà carino e se il cicla sopravviverà, ve lo mostrerò in questo post!
:Saluto:
 

ramy81

Giardinauta
Infatti, puoi anche imparare a curare i ciclamini dalla passata esperienza, pensa a cosa hai fatto di sbagliato e il gioco è fatto. Facci sapere. :love_4:
 
Alto