• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby giardinauti

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti per il bellissimo 3d giallopersia, hai avuto proprio una bellissima idea ed appena possibile metterò anche la mia foto.

Si potrebbe chiedere ad Elebar di ripulirlo anche un pò se questa idea non da fastidio a nessuno, alla fine sono più gli interventi scritti delle foto postate....che si perdono tra una chiacchierata ed uno svaccamento.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti per il bellissimo 3d giallopersia, hai avuto proprio una bellissima idea ed appena possibile metterò anche la mia foto.

Si potrebbe chiedere ad Elebar di ripulirlo anche un pò se questa idea non da fastidio a nessuno, alla fine sono più gli interventi scritti delle foto postate....che si perdono tra una chiacchierata ed uno svaccamento.
Quoto. Userei una frase che leggo spesso nei negozi: Chi non ha niente da fare, lo vada a fare da un altra parte.
Scusa Giallo...ennesima incursione nel tuo 3d :embarrass
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Permesso accordato:eek:k07:, ecco James Bond piccolino (il bimbo a desta), con il fratello maggiore:

FrancescoStefano.jpg


Finalmente un maschietto...........no?
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Apperò...finalmente ben due maschietti :hehe:
scusa ma devo commentare...James Bond è carino...ma il fratello è proprio bonino :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Verdiana......:burningma molla l'osso,tu pensa al fratello che James :love:è già prenotato da un pezzo :fischio:!!!E cosa più importante non dirlo a Giallo!!!!:lingua: ciaoooo
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A Vitto', ad aprir bocca e dar fiato sei capace, ma poi non hai il coraggio di metterci il muso (quello vero) davanti, neanche da bambino, eh? :squint:

...Si potrebbe chiedere ad Elebar di ripulirlo anche un pò se questa idea non da fastidio a nessuno, alla fine sono più gli interventi scritti delle foto postate....che si perdono tra una chiacchierata ed uno svaccamento.
Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A Vitto', ad aprir bocca e dar fiato sei capace, ma poi non hai il coraggio di metterci il muso (quello vero) davanti, neanche da bambino, eh? :squint:

Hiiiiihiiiiiiiihiiiiiii :D

Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?

Io direi solo i messaggi che non c'entrano niente (compresi i miei, ti autorizzo dai :D), sennò non posso nemmeno dirti "ma che cariiiina che eri da piccola!" :love: :lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?

Ma si cancella pure......tanto si sa che siamo tutti belli :crazy:

Scherzi a parte dai, sentiamo cosa ne pensano anche gli altri e poi si decide sul da farsi.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?
Nooo i commenti alle foto no... mi hanno fatto i complimenti :embarrass...xkè me ne vuoi privare?:cry:
...e poi i commenti, sono un plauso alle baby e ai baby...se qualche maschietto postasse :rolleyes:
Io voto democraticamente: si ai commentini, no agli svaccamenti.:D
 

Ari68

Florello
A mio parere questo 3rd sarebbe piu' carino solo con le foto,
i commenti e i complimenti possiamo farceli nei profili.

Dice bene Erika :tanto siamo tutti belli.......e io aggiungo....le foto parlano da sole!!!:love:

L'ultima parola però spetta a Giallo che ha creato questo 3rd davvero bello.

:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io dico la mia, quando un gruppo di amici parla di un argomento è facile che a tratti si parli di altro per poi ritornare sul discorso principale, sulla sezione ot è la stessa cosa, un gruppo di utenti che parlando di un argomento, una parola ciascuno, si finisce per parlare di altre cose e ritornare sull'argomento principale, questo per dire che a mio parere nulla andrebbe cancellato, non mi piace questo ripulisti in un argomento leggero, mio pensiero eh!
 
A Vitto', ad aprir bocca e dar fiato sei capace, ma poi non hai il coraggio di metterci il muso (quello vero) davanti, neanche da bambino, eh? :squint:

Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?

MAmi date il tempo almeno di cercarle???? apparte che è passato mezzo secolo, inoltre recentemente ho fatto ben due traslochi ho il garag di casa che non ci posso neanche mettere la macchina......abbiate fede... lo so che morite dalla voglia di vedermi vedrete sarete accontentate..........:ciglione::eek:k07:
 
Io dico la mia, quando un gruppo di amici parla di un argomento è facile che a tratti si parli di altro per poi ritornare sul discorso principale, sulla sezione ot è la stessa cosa, un gruppo di utenti che parlando di un argomento, una parola ciascuno, si finisce per parlare di altre cose e ritornare sull'argomento principale, questo per dire che a mio parere nulla andrebbe cancellato, non mi piace questo ripulisti in un argomento leggero, mio pensiero eh!

aggiungerei, inoltre che gli argomenti a me sembrano tutti in tema e poi non ci sono mica problemi di spazio, dico bene elena?????? :rolleyes:
 
Alto