vittorio-4299
Bannato
provate ora, o aperto a tutti...........
provate ora, o aperto a tutti...........
:flower:Quello non sei tu,sono foto prese da internet :Saluto:
Quoto. Userei una frase che leggo spesso nei negozi: Chi non ha niente da fare, lo vada a fare da un altra parte.Complimenti per il bellissimo 3d giallopersia, hai avuto proprio una bellissima idea ed appena possibile metterò anche la mia foto.
Si potrebbe chiedere ad Elebar di ripulirlo anche un pò se questa idea non da fastidio a nessuno, alla fine sono più gli interventi scritti delle foto postate....che si perdono tra una chiacchierata ed uno svaccamento.
Quoto. Userei una frase che leggo spesso nei negozi: Chi non ha niente da fare, lo vada a fare da un altra parte.
Scusa Giallo...ennesima incursione nel tuo 3d :embarrass
Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?...Si potrebbe chiedere ad Elebar di ripulirlo anche un pò se questa idea non da fastidio a nessuno, alla fine sono più gli interventi scritti delle foto postate....che si perdono tra una chiacchierata ed uno svaccamento.
A Vitto', ad aprir bocca e dar fiato sei capace, ma poi non hai il coraggio di metterci il muso (quello vero) davanti, neanche da bambino, eh? :squint:
Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?
Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?
Nooo i commenti alle foto no... mi hanno fatto i complimenti :embarrass...xkè me ne vuoi privare?Se va bene a tutti, va bene pure a me; a parte gli svaccamenti, dovrei togliere anche tutti i messaggi senza foto, compresi i commenti alle foto o cosa?
A Vitto', ad aprir bocca e dar fiato sei capace, ma poi non hai il coraggio di metterci il muso (quello vero) davanti, neanche da bambino, eh? :squint:
Io dico la mia, quando un gruppo di amici parla di un argomento è facile che a tratti si parli di altro per poi ritornare sul discorso principale, sulla sezione ot è la stessa cosa, un gruppo di utenti che parlando di un argomento, una parola ciascuno, si finisce per parlare di altre cose e ritornare sull'argomento principale, questo per dire che a mio parere nulla andrebbe cancellato, non mi piace questo ripulisti in un argomento leggero, mio pensiero eh!
E se continui a stare qui a dire str... upidaggini, di certo che non le trovi! :squint: Forza, fila a rovistare il garage! :martello2MAmi date il tempo almeno di cercarle???? ...
Morire dalla voglia è un discorso....se ne vale la pena è un altro!!!!Scusa eh ma quando ci vuole ci vuole!!!!ciaoooo... lo so che morite dalla voglia di vedermi vedrete sarete accontentate..........:ciglione:k07: