• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auto.........

quale auto,secondo voi è migliore

• la numero 1

Voti: 12 63,2%
  • la numero 2

Voti: 7 36,8%

• Votanti
    19

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
quoto tutto quello che ha detto dalla prima all'ultima frase:hands13:ma che auto hai tu?e tuo padre?

mio padre ha un'opel corsa station vagon 1.7 diesel , l'ha comprata un anno prima che morisse e da quando è morto è diventata la nostra macchina mia e di mia sorella e anche se tutti i parenti ci consigliavano di cabiarla per comprare una più piccola noi abbiamo desistito e ce la siamo tenuta e siamo orgogliose di questo....
a me e mio parde piacevano tutte la macchine grandi belle comode utili e veloci quelle che se devi andare in vacanza non devi chiedere a nessuno di prestarti la macchina per portare le valige

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A me sembrano un po' truzze quelle 2 macchine...:D

Beh si....come disse un saggio qualche post più su.....manca solo l'aratro e poi assomigliano a.....

33yne5w.jpg

29dxwdd.jpg

Robe

Guru Giardinauta
GRANDE ERIKAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:
Se servono per andare su neve, sabbia, deserti sabbiosi e rocciosi, Antartide, monte Everest ecc ecc meglio prendersi un bel trattore VERO!

Infatti tutti quelli che ormai si comprano i trattori che vanno tanto di moda li comprano proprio perché hanno queste esigenze... eh! Che ti credi?
si compra il pane in Siberia, si riscalda la brioche nel cratere dell'Etna, ghiaccio fresco dalla cima del monte Bianco per il baileys :ciglione:

Un trattore come quelli mostrati da Erika ti porta davvero ovunque...
e poi... in un forum di giardinaggio, un trattore con un bell'aratro fa sempre comodo a ogni giardinauta che si rispetti!!

(oddio... mi sono visto per un secondo a vangare un campo di bark pieno di orchidee!:eek::eek:)
:lol:

M

mark96

Guest
GRANDE ERIKAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:
Se servono per andare su neve, sabbia, deserti sabbiosi e rocciosi, Antartide, monte Everest ecc ecc meglio prendersi un bel trattore VERO!

Infatti tutti quelli che ormai si comprano i trattori che vanno tanto di moda li comprano proprio perché hanno queste esigenze... eh! Che ti credi?
si compra il pane in Siberia, si riscalda la brioche nel cratere dell'Etna, ghiaccio fresco dalla cima del monte Bianco per il baileys :ciglione:

Un trattore come quelli mostrati da Erika ti porta davvero ovunque...
e poi... in un forum di giardinaggio, un trattore con un bell'aratro fa sempre comodo a ogni giardinauta che si rispetti!!

(oddio... mi sono visto per un secondo a vangare un campo di bark pieno di orchidee!:eek::eek:)
:lol:

ho chiesto,gentilmente,prima di evitare qualsiasi argomento ot,grazie:mazza:

Silvio07

Florello
Non si potrebbe chiedere ai mod di mettere una 3° opzione nel sondaggio? Io vorrei votare per il trattore di Erika, per me quello batte tutti!:D

M

mark96

Guest
Non si potrebbe chiedere ai mod di mettere una 3° opzione nel sondaggio? Io vorrei votare per il trattore di Erika, per me quello batte tutti!:D

ehhhhhhh.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................no:D

Alto