P
Piera
Guest
....BEHH!!! io sono l'esempio vivente che attraverso gli umani
ci si può infettare,contraendo patologie piuttosto SERIE:
..nel lontano 1982 ho contratto l'epatite C durante un intervento
in sala operatoria (ortopedia)a quel tempo prestavo servizio in qualità
d'infermiera generica,ero giovane ed inesperta e sistemando i ferri mi
capitò di ferirmi.A quell'epoca non era ancora diagnosticabile x cui io avevo
le transaminasi alle stelle e, facendo le indagini mi risultava un'epatite non A non B :confuso:Solo più tardi, seppi di cosa realmente si trattasse.
Tutto sommato sono fortunata, xchè conducendo uno stile di vita regolare
non ho (xora)grossi problemi ma,facendo la ricerca del genotipo, ho saputo
che se la malattia dov'esse "attivarsi" mi si porta via in un paio di mesi al massimo.. xchè il tipo di epatite C da me contratto, non è sensibile all'INTERFERONE,che tutt'ora è il farmaco che si usa (x poter "convivere")con la patologia e limitare i danni al fegato.
Come ho già detto,sia io che i miei 4 figli,abbiamo condiviso tutto con i ns
animali..anche noi li abbiamo abituati a dormire nella loro cuccia ma,spessissimo li abbiamo tenuti a dormire con noi proprio x il piacere di averli accanto,ricordo con grande nostalgiail respiro regolare e assolutamente
in sincronia con il mio quando dormivamo insieme,:sleep2:ricordo quando facevano a volte i brutti sogni e bastava che li accarezzassi :love_4:xchè si quietassero immadiatamente,ricordo quando sognavano di cacciare e con le zampette
correvano nel sonno(facendoci ridere in piena notte).Mi MANCANO DA MORIRE
e vi assicuro che nessun bambino messo nel letto con i genitori, si adatta agli spazi e ti osserva adorante al risveglio, come solo loro sanno fare.Di figli ne ho allevati 4,di cani ne ho avuti 6.Credo che sarà l'epatite che mi porterà via da questo mondo o qlc altra situazione NON CERTO IL CONTATTO CON I MIEI CANI.
Vorrei impallinarti ma non posso, un abbraccio grande come il mondo.:love_4: