GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
E Yo tambien! Ma non con una donna, con mio
marito, sia mai che Scardan capisca male
E Yo tambien! Ma non con una donna, con mio
marito, sia mai che Scardan capisca male
Non voglio essere polemico:
1-i parassiti te li sei presi tu o i gattini? mi sembra di capire che nessun umano se li sia presi. Ad ogni modo non siamo medici veterinair e non stiamo parlando di esempi statisticamente significativi.
2-tristezza relativamente a cosa? se la mia battuta non ti è piaciuta, non posso farci niente, si vede che non abbiamo un uguale senso dell'umorismo.
3-detto questo, tieni pure fuori dal letto i tuoi animali, altri se li terranno nel letto. Alla fine il mondo è bello perché ognuno fa come meglio crede. Siamo tutti d'accordo che non li picchiamo/affamiamo/etc quindi amen, ogni casa ha le sue piccole regole domestiche.
Ma vedi Mikki, io credo che il problema non sia in questi termini.
Io non la faccio salire ne sul letto ne sul divano, altri lo fanno. Tutti i nostri animali sono curati da persone che hanno a cuore la loro salute e la loro felicità, ogni atteggiamento è giusto o sbagliato per ognuno di noi e non è un problema.
E' il taglio che si da alle affermazioni che invece è fuorviante. La nostre sono scelte personali, entrambe leggittime. Affermare invece che E' PERICOLOSO è fuorviante, perchè non è vero.
E' lo stesso meccanismo per cui se un cane azzanna un bambino, tutti i cani di quella razza sono potenzialmente instabili , succede ogni volta sui giornali ed è quanto di più falso si possa affermare.
Tutto qua, questo è il pensiero che ho avuto leggendo questo thread k07::storto:
pa0la
A me sembra che in questa discussione ci stiamo ripetendo all'infinito... e quindi...mi ripeterò anch'io..
Ora, io non ho avuto tempo di leggere tutti i vostri post per filo e per segno e tanto meno i link, quindi non me ne vogliate...
Partiamo dal fatto acquisito, che ognuno ha il suo modo di pensare, le sue abitudini, le sue regole domestiche, ecc. ecc. e nessuno pretende di cambiarle , W il libero pensiero!
Sembra quasi che alcuni si offendano...ma..io rispetto ogni punto di vista..detto questo, ...a prescindere dal fatto che un animale possa o non possa trasmettere malattie (lasciate perdere un attimo questo aspetto), ma ho una curiosità da sottoporvi:
Ma, a voi, piace essere slinguazzati sulla bocca da cani gatti ecc.?
A me personalmente, fa un pò schifo.. con tutto che voglio un bene dell'anima alla mia piccolina..
Poi, per mia esperienza, gli animali possono anche essere educati a non farlo in determinate situazioni; sono più intelligenti di quanto pensiamo..
Questo è il mio "libero pensiero"..poi ognuno, faccia come meglio crede..
Io col cane e il gatto sul letto ci VOGLIO dormire e non me ne frega niente di queste scoperte del cappero. Credo che ci siano cose davvero piu' pericolose ad esempio: MI HANNO RUBATO LA MACCHINA QUESTA NOTTEEEEE, uffa queste cose si che mi fanno arrabbiare cat::burningma
Io non permetto ai miei cani di slinguazzarmi nè ai miei gatti ma non per paura di malattie ma perchè mi da fastidio, con ciò non vuol dire che non permetto loro di vivere in casa, salire sui letti o sui divani perchè pericolosi, in questo momento sto allattando due cuccioli e so io quanto cacca pulisco, se andavo dietro all'illustre presidente dei veterinari inglesi che dovevo fare, lasciare i piccoli nel cassonetto? poi ripeterò all'infinito che sono gli esseri umani portatori di malattie pericolosissime e non gli animali.
Io col cane e il gatto sul letto ci VOGLIO dormire e non me ne frega niente di queste scoperte del cappero. Credo che ci siano cose davvero piu' pericolose ad esempio: MI HANNO RUBATO LA MACCHINA QUESTA NOTTEEEEE, uffa queste cose si che mi fanno arrabbiare cat::burningma
Hai proprio ragione, sono queste le cose che fanno arrabbiare, mi spiace tanto, spero che tu possa ritrovarla al più presto.
MI HANNO RUBATO LA MACCHINA QUESTA NOTTEEEEE, uffa queste cose si che mi fanno arrabbiare cat::burningma
Comunque, non me ne volete, ma voglio spezzare una lancia a favore di quell'articolo...io personalmente non dormirei con un cane nel letto, e neppure lo terrei in una cucina, adoro gli animali, a casa mia, quando vivevo in Italia sempre abbiamo avuto cani e gatti a casa, ma!!! mai hanno dormito con noi e neppure entravano in cucina, saranno i nostri più grandi amici, ma sono sempre animali!!!!!
Quoto! Adoro gli animali follemente, rispetto il parere di tutti, ma nel letto non esiste..
AAAAAAAaaaaa!!!!!!!! meno male, incominciavo a credere che ero uno dei pochissimi a non dormire con il cane nel letto....
e quanti, ma tanti ancora ce ne saranno che non vogliono pronunciarsi....non "vogliono bagnarsi" :storto:
Ciao Pinkdevilk07:
Gli animali, specialmente a pelo lungo raccolgono tanta di quella sporcizia che non possiamo neanche immaginare! Averli in giro per casa va benissimo ma il letto per me é sacro.
Mettereste nel letto con voi una scopa normale o di lana dopo aver fatto le pulizie di casa?!
PS: Ciao Giuseppe, da Giuseppe! k07:
Guardate che notizia ho trovato oggi:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2008-04-28_128204269.html
giusto per questo argomento.