• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo di abbronzatura....

Sevi

Fiorin Florello
bene la prima parte, :ciglione: meno la seconda :crazy:


...parliamo di abbronzatura va, senno va a finire che mi bannano sulserio :lol:


Concordo...pure io non vorrei prendermi il primo ban, per colpa di un cucchiaino :storto: :lol: (scusa, mi è scappata :D)

Una volta lo prendevo persino in cortile, fregandomene della gente che passeggiava in continuazione sul viale (io ci abito proprio di fronte) prendevo il mio lettino, l'inseparabile spruzzino per bagnare le gambe e stavo lì per ore.
Oppure una stuoia sul cemento, assurdo! Finché una lucertola non mi passò sulla schiena (mi vengono ancora i brividi).

Quella era pazzia pura...:fifone2:

Certo Piccola Driade...anche da me vengono i rompiciglioni a dirmi "Ma non vai al mareeeeeeeeeeeee!!! Ma che gambe biancheeeeeeeeeee..." :squint:
E a me vien voglia di rispondere " Ma guardati le tue zampe di gallinaaaaaaaa" :lingua: (questa è per loro eh...per le "galline" rompine)
 

piccola_driade

Giardinauta
Certo Piccola Driade...anche da me vengono i rompiciglioni a dirmi "Ma non vai al mareeeeeeeeeeeee!!! Ma che gambe biancheeeeeeeeeee..." :squint:
E a me vien voglia di rispondere " Ma guardati le tue zampe di gallinaaaaaaaa" :lingua: (questa è per loro eh...per le "galline" rompine)

:lol::lol::lol: hai ragione non sai quanto vorrei urlarlo anche io!!!

oppure quando mi provo qualcosa in un negozio che le comesse mi dicono (praticamente un negozio sì uno pure):

beh certo poi quando ti abbronzi vedrai che figurone!!!!

e io:

cat: ma io non mi abbronzo sono così sempre.... :mazza:

e mi guardano con una faccia con due occhi!!!! :storto:
 

miky80

Maestro Giardinauta
io sono bianca latte...potrei stare in un aula di medicina a far vedere dove si trovano le vene:cry:..in adolescenza mi sono sempre presa scottature allucinanti anche perchè amo il sole e il mare ma prima di prendere un pò di colore dovevo scottarmi minimo tre volte!!!!
ora mi trattengo da fare sciocchezze....crema super protettiva e...rimango pallida!!!!
 
Alto