• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma quanto vale un uomo?

Ornella.48

Maestro Giardinauta
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/putin-stupro/putin-stupro/putin-stupro.html

MOSCA - Microfono aperto e incredibile gaffe di Vladimir Putin. "Katsav si è rivelato un uomo forte, ha stuprato ben dieci donne! Non me lo sarei mai aspettato da lui. Ci ha sorpreso tutti, lo invidiamo", avrebbe detto il presidente russo al primo ministro israeliano Ehud Olmert, secondo quanto riferisce il quotidiano russo Kommersant.

Il presidente israeliano Katsav, per la cronaca, rischia di essere incriminato per stupro e violenza carnale ai danni di due ex collaboratrici, dalle quali è stato denunciato. In seguito a questa denuncia altre donne hanno poi accusato Katsav di aggressioni sessuali.
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
non posso dire per dove impiccherei queste persone, lasciandole a lungo
fuori al sole, alla pioggia, al vento, fino a completa esiccazione
 

Clorophilla

Florello
Non mi sorprende più nulla, soprattutto a questi livelli, è una schifezza dilagante, poveri uomini e povere le loro imprese "da omo forte e duro!" Che si vergognino!
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
sono basita. oltretutto queste parole sarebbero state dette da una persona di potere, molto importante per la vita del suo paese e petr la politica internazionale.... è vergognoso.
 

decky

Florello Senior
Ho sentito ieri la notizia al tg....è preoccupante vedere che un certo tipo di persone (la peggior specie) si possa celare dietro una maschera insospettabile.Ulteriori commenti son scontati visto lo squallore di ciò che è stato detto e ciò che è stato fatto.
 

Fralema

Giardinauta
Per me sono:

vermi6.jpg


:martello2 :martello2
 
V

veleno65

Guest
ah ecco come si chiamavano i lombrichi di elyass!!!

comunque in quanto a gaffe dei capi di stato meglio stendere un velo pietoso....
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Questo fa riflettere sulle doti morali di quelli che sono al potere, anche perchè Putin non è l'unico ad aver detto o fatto cose riprovevoli. Purtroppo le persone eticamente corrette difficilmente entrano in politica, e se lo fanno, spesso non riescono a salire ai vertici perchè non riescono a combattere con le armi dell'onestà e della rettitudine contro chi li ostacola in modo disonesto per primeggiare. E così spesso a capo di nazioni abbiamo personaggi che nascondono dietro una patina di perbenismo aspetti inquietanti della loro persona, e a volte, quando pensano di non essere "ascoltati" , lasciano venire fuori caratteristiche vergognose della loro personalità.
Paola
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Molti essere viventi non possono usare il loro cervello perchè l' hanno sfruttato al massimo per arrivare dove sono. Al posto della testa usano... qualcos'altro.
 
Alto