Louder Than Hell
Giardinauta Senior
Vi voglio spiegare un pò come funziona.
(una volta aperta la pagina cliccate sulla foto per leggere meglio le scritte)
Poco fa mi è arrivata questa email ma fateci un pò caso:

Poco fa mi è arrivata questa email ma fateci un pò caso:
- Chiunque può mandare un email xxx@bancaintensa.it, volendo posso anche mandare un email con il vostro indirizzo come mittente a chiunque, dunque il fatto che l'indirizzo termini con @bancaintesa.it (che normalmente vuol dire del server di bancaintesa.it) non vuol dire assolutamente niente
- Non sono cliente di banca intesa, ne nessuno dei miei parenti, ne me n'è mai fregato nulla anche perchè mio padre lavora alla BNL, semplicemente qualcuno gli ha venduto il mio indirizzo insieme a quello di molti altri oppure le mandano ad indirizzi a caso, tant'è vero che di solito in queste email spesso sono presenti nomi e cognomi dei clienti per attestarne la veridicità
- Linguaggio finto tecnico che non vuol dire niente
- stranamente vogliono i miei dati, no dico vi rendete conto di cosa succederebbe se una banca nazionale perdesse tutti i propri dati?
- non si vede ma passando col maouse sopra l'indirizzo ci si rende conto che in realtà l'indirizzo non fa parte di www.bancaintesa.it ma bensi di www.bancaintesa.it.piu.minisiti.ecc.ecc, questo lo potete verificare al punto 8 dove appare l'indirizzo del vero sito a cui sareste indirizzati premendo su quel link
- ci mancherebbe disturbatemi quando vi pare:martello:
- un pò di dati messi qui e la tipo partita iva per cercare di farla sembrare più veritiera