belpa
Master Florello
fa nulla, non dico mai nulla di determinante per cui avanti a vista che va bene così:confuso:ma, belpanon è che ciò capito molto,
fa nulla, non dico mai nulla di determinante per cui avanti a vista che va bene così:confuso:ma, belpanon è che ciò capito molto,
quoto!fa nulla, non dico mai nulla di determinante per cui avanti a vista che va bene così![]()

No pure qua con gli occhialini proprio no, che già alle volte mi sale l'invidia per gli ibi:cool3:, se poi li vedo pure tridimensionali mi stendo da solo:martello:torno quando si può leggere in 3D......bacio le mani!!!!![]()
quoto!![]()

Sono andata a vedere sul balcone le mie povere ortensie strapiene di acqua
non mi sono ricordata di metterle al riparo. Speriamo non mi muoinote mando qualche fotina???No pure qua con gli occhialini proprio no, che già alle volte mi sale l'invidia per gli ibi, se poi li vedo pure tridimensionali mi stendo da solo:martello:
si, la prendo in giro!Sempre più ma! e tu quoti pure?

se è cosi sto tranquillaAnche se non è così ti tocca stare tranquilla lo stessose è cosi sto tranquilla
![]()

Sono indeciso su quale caffè fare:ciglione:, perchè ho gli occhi che mi fanno su e giù:baf:
![]()
io opterei per il full city, mi sa di .....booh manco io lo so ma mi è simpatico![]()

Che sei neraitaly roast tutta la vita......![]()
Orty a te i pensieri dell'aldilà non ti abbandonano mai vero? Vedi di pensare al di qua che per l'aldilà c'è tempoIo starei sul Medium roast che mi serve un consiglio dall'aldilà![]()

e soprattutto non ne ho voglia:lingua:
io non cambio proprio niente, che ho scritto con tutta la mia innocenza di brava ragazza...malizioso da strapazzo!!! :martello2 :martello2 :martello2 :martello2@ Kermi, ora dico io ma si dicono certe cose su un forum pubblico
Ee non riporto niente cosi fai in tempo a cambiarlo, prima che qualcuno salvi il tuo messaggio e lo usa contro di te
C'est la vie
Vado,a poi,dai....:love_4:CCCrazie kellina!!! :love_4:Vice non fare troppo il malizioso,sà,con la Kermina bella!!
E ci mancherebbe che lo scrivevi con il doppio sensoio non cambio proprio niente, che ho scritto con tutta la mia innocenza di brava ragazza...malizioso da strapazzo!!! :martello2
Kellyna io le la mia soCia andiamo ben oltre i cattivi pensieri della gente, ci piace solo giocareVice non fare troppo il malizioso,sà,con la Kermina bella!!
Uff ragazzi oggi voglia di lavorare saltami addosso......:fischio:Sto pensando a domani....Vado,a poi,dai....:love_4: