michelepm
Florello Senior
Tra donne è il minimo, l'avrei fatto anch'io se fossi stata Michela:ciglione:CCCrazie kellina!!! :love_4:
@michelepm: :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
(ps non so se te ne sei accorto, ma ha difeso me! :lingua![]()
Tra donne è il minimo, l'avrei fatto anch'io se fossi stata Michela:ciglione:CCCrazie kellina!!! :love_4:
@michelepm: :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
(ps non so se te ne sei accorto, ma ha difeso me! :lingua![]()
E' vero, di ciurme ne trovate quante ne volete ma non sempre sono COME le volete.Di ciurme ne trovi quante ne vuoi,hai solo l'imbarazzo della scelta,
poi mi dedico alla ricerca della firmanave pirata, da crociera, mercantile....e poi schettino come portafortuna:martello:
![]()
Bastasse una firma per essere pirati...c'è qualcosa in più.ciao michi...io cccio' la bussola che funziona. piu' il fiuto da topastromagari mi areno ma su una spiaggia di nudiste
![]()
Anche i semini gli fai seminare, povero ortino.Kermi, arrivati i seminiGrazie, ortino domani li semina:froggie_r:froggie_r
Prova ad alzare chi li porta.miiiiii quanto sono bassi gli orli![]()
:ciglione::ciglione::ciglione:E ci mancherebbe che lo scrivevi con il doppio senso e poi che sei brava ragazza lo sappiamo tutti ma innocente proprio no
Kellyna io le la mia soCia andiamo ben oltre i cattivi pensieri della gente, ci piace solo giocare tutto il resto è invidia di chi legge
d'ora in poi ti chiamerò Michela!!!Tra donne è il minimo, l'avrei fatto anch'io se fossi stata Michela
No no no,mica detto.....Io non difendo per sesso,anzi con certe donne non ci vado proprio d'accordo.....:fischio:
E a me ne è rimasta un poco appiccicataUh,mi è arrivata al volo la tua voglia di lavorare,scappo prima che passi.....k07: :love_4:
Ti straquoto sorellona!!:hands13::hands13:E' vero, di ciurme ne trovate quante ne volete ma non sempre sono COME le volete.
Che vorresti dire che per caso non sono il vice, tenero, affettuoso, cucciolotto e tanto altro come lo cercavi tuTi straquoto sorellona!!:hands13::hands13:
pausa pranzo di 10 minuti, ho mangiato una banana!Kermy siamo in due io non ho ancora pranzato , tu perchè non mangi? cioè tu proprio tu non hai mangiato? che ti è successo tesora :confuso:
mi sta salendo la glicemia!Visto che non avete pranzato e vi voglio un sacco bene