• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
No no no,mica detto.....Io non difendo per sesso,anzi con certe donne non ci vado proprio d'accordo.....:fischio:Uh,mi è arrivata al volo la tua voglia di lavorare,scappo prima che passi.....:eek:k07: :love_4:

carne

Florello Senior
oggi sole anche se con qualche minaccia, è mezz'ora che veleggio tra cappuccini, fiori e col vento in faccia, finalmente riesco a scrivere...ciao!

Di ciurme ne trovi quante ne vuoi,hai solo l'imbarazzo della scelta,
E' vero, di ciurme ne trovate quante ne volete ma non sempre sono COME le volete.

poi mi dedico alla ricerca della firma:D nave pirata, da crociera, mercantile....e poi schettino come portafortuna:martello::lol:
ciao michi...io cccio' la bussola che funziona. piu' il fiuto da topastro:D:D magari mi areno ma su una spiaggia di nudiste:lol:
Bastasse una firma per essere pirati...c'è qualcosa in più.

Kermi, arrivati i semini:love:Grazie, ortino domani li semina:froggie_r:froggie_r
Anche i semini gli fai seminare, povero ortino.

miiiiii quanto sono bassi gli orli :lol:
Prova ad alzare chi li porta.

kermittina

Maestro Giardinauta
E ci mancherebbe che lo scrivevi con il doppio senso e poi che sei brava ragazza lo sappiamo tutti ma innocente proprio no
:ciglione::ciglione::ciglione:

Kellyna io le la mia soCia andiamo ben oltre i cattivi pensieri della gente, ci piace solo giocare tutto il resto è invidia di chi legge
:):) :D

Tra donne è il minimo, l'avrei fatto anch'io se fossi stata Michela
d'ora in poi ti chiamerò Michela!!! :lol::D:lol::D

michelepm

Florello Senior

carne

Florello Senior
@green, questa è la foto della falsa fragola
falsa fragola.jpg

@federica, ecco le tue piantine, quella in primo piano, più piccola ma...mi sta già regalando un fiore, si vede male ma il rigonfio centrale è un bocciolo.
iris.jpg

questa è una dalia, quale nome abbia non lo so ma mi basta la sua bellezza.
dalia.jpg

questo è un N.N. trovato nel parco davanti casa e, siccome presto passeranno a tagliare l'erba, armata di vanga me lo sono preso...chiu sarà costui?
NN.jpg

_ortensia_

Master Florello
:(Povera Kermi, chissà che penitenza per te solo un banana:)
tè va ti offro questi
images

Rifatti almeno gli occhi va:love_4:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ti straquoto sorellona!!:hands13::hands13:
Che vorresti dire che per caso non sono il vice, tenero, affettuoso, cucciolotto e tanto altro come lo cercavi tu:D, basta solo che me lo dici che torno subito a pelar patate:cry::cry:.
Basta vado a comprar gli scottex che proprio non ci riesco a non piangere, mi hai inferto una coltellata sull'.......:ciglione:.

carne

Florello Senior
ora che vi ho letto e salutato, vado in cucina a preparare il croccante di frutta secca, virtualmente vorrei offrirvelo ma per oggi avete avutio già abbastanza. :lol:

letizia66

Florello
Ossignur io ero rimasta a pagina tre e non ho ancora recuperato e vi ritrovo a pagina 18 :eek: e a quanto pare avete anche fatto bisboccia con i manicaretti :martello2 :squint: ma vi leggo sà :squint: non adesso e se continua di questo passo nce la fò neanche stasera ma domani :fischio: fiestaaaaaa e mesà mesà che il tempo non promette niente di buono e alloraaaa mi metto in pari con gli arretrati :eek:k07:
Buon pomeriggio a tutti e siate buoni non scrivete tanto tanto , anzi scatenatevi pure tanto domani ho tempo :D

letizia66

Florello
Kermy siamo in due io non ho ancora pranzato , tu perchè non mangi? :eek: cioè tu proprio tu non hai mangiato? :eek: :eek: che ti è successo tesora :confuso:

letizia66

Florello
Mamma mia come ti capisco io la mia pausa non l'ho proprio vista mi sto ingozzando un buondì che neanche mi piace :( e mi devo sbrigare che è tardi :lol: meno male che la mia mamma mi ha chiamato letizia e son facile al sorriso , vi devo salutare :azz:a stasera se ce la faccio :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Visto che non avete pranzato e vi voglio un sacco bene, vi ho preparato qualcosina, spero sia di vostra gradimento
tavola_imbandita.jpg

Domani io sono tutto il giorno sul Lago Arancio con tutti gli amici

616-12-19-10-6044.jpg

ed esattamente nella pineta lì di fronte ad arrostire tante prelibatezze:baffi:, spero solo di rilassarmi un pochettino nel verde incontaminato che mi aspetta.

Allegati

• CIMG0626.JPG
    CIMG0626.JPG
    20,2 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto