belpa
Master Florello
fa nulla, non dico mai nulla di determinante per cui avanti a vista che va bene così:confuso:ma, belpanon è che ciò capito molto,
fa nulla, non dico mai nulla di determinante per cui avanti a vista che va bene così:confuso:ma, belpanon è che ciò capito molto,
quoto!fa nulla, non dico mai nulla di determinante per cui avanti a vista che va bene così![]()
No pure qua con gli occhialini proprio no, che già alle volte mi sale l'invidia per gli ibi:cool3:, se poi li vedo pure tridimensionali mi stendo da solo:martello:torno quando si può leggere in 3D......bacio le mani!!!!![]()
quoto!![]()
te mando qualche fotina???No pure qua con gli occhialini proprio no, che già alle volte mi sale l'invidia per gli ibi, se poi li vedo pure tridimensionali mi stendo da solo:martello:
si, la prendo in giro!Sempre più ma! e tu quoti pure?
Anche se non è così ti tocca stare tranquilla lo stessose è cosi sto tranquilla
![]()
Sono indeciso su quale caffè fare:ciglione:, perchè ho gli occhi che mi fanno su e giù:baf:
![]()
io opterei per il full city, mi sa di .....booh manco io lo so ma mi è simpatico![]()
Che sei neraitaly roast tutta la vita......![]()
Orty a te i pensieri dell'aldilà non ti abbandonano mai vero? Vedi di pensare al di qua che per l'aldilà c'è tempoIo starei sul Medium roast che mi serve un consiglio dall'aldilà![]()
io non cambio proprio niente, che ho scritto con tutta la mia innocenza di brava ragazza...malizioso da strapazzo!!! :martello2 :martello2 :martello2 :martello2@ Kermi, ora dico io ma si dicono certe cose su un forum pubblico
Ee non riporto niente cosi fai in tempo a cambiarlo, prima che qualcuno salvi il tuo messaggio e lo usa contro di te
C'est la vie
CCCrazie kellina!!! :love_4:Vice non fare troppo il malizioso,sà,con la Kermina bella!!
E ci mancherebbe che lo scrivevi con il doppio sensoio non cambio proprio niente, che ho scritto con tutta la mia innocenza di brava ragazza...malizioso da strapazzo!!! :martello2
Kellyna io le la mia soCia andiamo ben oltre i cattivi pensieri della gente, ci piace solo giocareVice non fare troppo il malizioso,sà,con la Kermina bella!!
Uff ragazzi oggi voglia di lavorare saltami addosso......:fischio:Sto pensando a domani....Vado,a poi,dai....:love_4: