• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:cry:Sono andata a vedere sul balcone le mie povere ortensie strapiene di acqua:cry: non mi sono ricordata di metterle al riparo. Speriamo non mi muoino:(

K

Kelly Genova

Guest
I Capitani si capiscono al volo senza troppe parole..... :D Orty tu non preoccuparti,è tutto sotto controllo(spero....:squint:)

Commelina

Master Florello
questo pomeriggio ho bevuto di tutto... dallo scioglimacchia, al caffè, alla grappa . :)baffi:) grazie pirati per non avermi fatto mancare proprio gnente......
qui a proposito di meteo.... c'è un vento che mi sta scarmigliando tutte le piantine di pomidori invernali appena trapiantate...... il vento lo detesto....... anche se per il mio veliero va bene..... mah!!! non sono mai contenta :martello:

michelepm

Florello Senior
Sono indeciso su quale caffè fare:ciglione:, perchè ho gli occhi che mi fanno su e giù:baf:

Hot-Coffee-coffee-24526958-400-382.jpg

io opterei per il full city, mi sa di .....booh manco io lo so ma mi è simpatico:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol: se è cosi sto tranquilla:)
Anche se non è così ti tocca stare tranquilla lo stesso

@Commy, tranquilla che Socrate diceva che una virtù dell'uomo era quella di non accontentarsi mai per essere sempre alla ricerca della perfezione:ciglione:, magari un giorno troverai un vento che ti coccolerà i pomodori,ma a quel punto sappi che ci sarà Alex in agguato che non aspetta altro per farsi il ragù:lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
io vado con questo...
fx42g5.jpg

...chi mi fa compagnia??
stasera stramazzerò sul divano mentre mi ci starò stravaccando, sono distrutta...pausa pranzo di 10 minuti: ho mangiato una banana senza neanche sedermi! :baf::eek:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:
@ Kermi, ora dico io ma si dicono certe cose su un forum pubblico:ciglione::ciglione:
Ee non riporto niente cosi fai in tempo a cambiarlo, prima che qualcuno salvi il tuo messaggio e lo usa contro di te :lol::lol::lol:.
C'est la vie :D

kermittina

Maestro Giardinauta
@ Kermi, ora dico io ma si dicono certe cose su un forum pubblico
Ee non riporto niente cosi fai in tempo a cambiarlo, prima che qualcuno salvi il tuo messaggio e lo usa contro di te
C'est la vie
io non cambio proprio niente, che ho scritto con tutta la mia innocenza di brava ragazza...malizioso da strapazzo!!! :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

K

Kelly Genova

Guest
Vice non fare troppo il malizioso,sà,con la Kermina bella!!:martello2
Uff ragazzi oggi voglia di lavorare saltami addosso......:fischio:Sto pensando a domani.... :tupitupi: Vado,a poi,dai....:love_4:

michelepm

Florello Senior
io non cambio proprio niente, che ho scritto con tutta la mia innocenza di brava ragazza...malizioso da strapazzo!!! :martello2
E ci mancherebbe che lo scrivevi con il doppio senso:D e poi che sei brava ragazza lo sappiamo tutti ma innocente proprio no:lingua::love_4:

Vice non fare troppo il malizioso,sà,con la Kermina bella!!
Uff ragazzi oggi voglia di lavorare saltami addosso......:fischio:Sto pensando a domani.... :tupitupi: Vado,a poi,dai....:love_4:
Kellyna io le la mia soCia andiamo ben oltre i cattivi pensieri della gente, ci piace solo giocare:) tutto il resto è invidia di chi legge:eek:k07:.
Per la voglia di lavorare se vuoi te ne mando un poco:D così ti passa il pomeriggio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto