• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dalla primavera siamo passati all'estate ma quante storie sono state raccontate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Son scappati per paura che la nave affondasse ma la discordia, J.R, marea, la zatterona stanno aspettando pazientemente l'equipaggio sempre alla ricerca di piante e fiori nuovi.
Bentornati a chi arriverà!!!

scusate le baggianate detta ma non avevo di meglio, sempre all asprovvista mi prendete!!! agrrrrrrrrrrrrrr

non ricordo il numero di sequenza, se me lo dite lo aggiungo.

Aggiungo qui che, come mi è stato detto, siamo al 44° porto toccato.
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Carne che bella:love::flower::flower:

ma io non ho ancora capito:confuso: la zattera è quella di THEI con Angil e me?:love:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
infatti ci stavo pensando anche io, l'unico che poteva fregarmi il posto era Angil, ma è troppo cavaliere per farlo ( altrimenti erano guai per lui):D
 

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol:Carne che bella:love::flower::flower:

ma io non ho ancora capito:confuso: la zattera è quella di THEI con Angil e me?:love:
hai una domanda di riserva, questa non la so, è già tanto che so di essere sulla discordia perchè è scritto nella firma. Cmq se avessi scordato qualche nave, si sappia che è la mia preferita.:love:
 

carne

Florello Senior
altrimenti lo affe(tt)iamo noi due? :lol: ma orty, non lo sai che l'angelo è sopra ad ogni sospetto?
 

Angil

Guru Master Florello
:lol::lol:
infatti ci stavo pensando anche io, l'unico che poteva fregarmi il posto era Angil, ma è troppo cavaliere per farlo ( altrimenti erano guai per lui):D

Ahaahaha :lol: Grazie per cavaliere........ Orti :flower: ecchime!
cavallo.gif
 

_ortensia_

Master Florello
hai una domanda di riserva, questa non la so, è già tanto che so di essere sulla discordia perchè è scritto nella firma. Cmq se avessi scordato qualche nave, si sappia che è la mia preferita.:love:


annamo bene, speriamo arrivi THEINA in fretta, chissà se le lo sa:confuso::lol::lol:
 

Federica

Master Florello
quarta...ahahahha!!!! viva l'estatee e le vacanzeee!!!!
bell'apertura carne :eek:k07:

oggi laboratorio giardinaggio,
va che foto!!!!

IMG_6133.JPG


IMG_6134.JPG


IMG_6136.JPG


IMG_6139.JPG


IMG_6140.JPG


IMG_6141.JPG


IMG_6143.JPG


i bambini si sono divertiti un sacco :D:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Uhhhh ma che rincorsa!!:crazy: Brava sorellona,bel titolo e bella chiusura: :hands13: speriamo proprio che non si tremoli più!:fifone2: Io sono bella ammalata, BABY218.gif ma si può con questo caldo avere PURE 38°di febbre.....:muro: Sono un calorifero ambulante ed il colmo è che da lunedì sono in ferie.....Spero che mi passi,che OO!!:burningma Tra datura e brugmansia non ho capito molto,ma tanto non ce l'ho.....:fischio: Ed al contrario di Orty non posso mettere più neanche un seme,sennò....:mazza:
Ah Carnina,il 3d è il 44,come i gatti!!:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto