Me lo immagino hanno bisogno di tutto il guardaroba se sono come le mie mostricceehhhh! Lety, vedessi la pila degli ordini!!!! non l'avessi mai detto : " preparatemi SOLO quello che prendete al mare......."
senza zucchero?Aeeeio caldo, senza zucchero e con limone e ovviamonti un pezzettino di cannella e noce moscata
se non è bollente ti rinfresca il teino freddo arriva allo stomacoa a temperatura più bassa della tua interna e con il caldo non va bene. qui non è piovuto e persiston 34 gradi e un tasso di umidità spaventoso!senza zucchero?Aeee
Ma il tea caldo non ti fa sudare?
Non ti riesce tanto benehahah grassie ma nsepò adesso il sole se ne è iuto, verimmo de chiove e io ssò felisce pure accà
e vabbè, son padana bassaiola e brianzola( pure). ma come mamma v ci provavo( la mia maestra elementare era di caserta, ma già lo sai!)Non ti riesce tanto bene
Qua il sole non se ne andrà,è estate e le piogge le vedremo a settembre-ottobre,mesà
Quando (e se) salgo lo imparerai un po' meglioe vabbè, son padana bassaiola e brianzola( pure). ma come mamma v ci provavo( la mia maestra elementare era di caserta, ma già lo sai!)
T'e mparà o'napulitan!scritto no ma parlo ponzese stretto