• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scempio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

billgates13

Giardinauta Senior
del territorio e di nuovo Genova sotto alluvione.
Quei torrenti in città sono sempre un rischio ma non si fa niente per risolverlo.
Tutta l'italia cominciando dal sud(specialmente ) al nord .
Tutti i condoni hanno fatto si che l'italia (sempre minuscolo...) sia stata invasa dal cemento con la partecipazione di tutti.
Negli ultimi 20 anni ne abbiamo avuti molti e giustamente la natura ci porta il conto .Cosa ne pensate per il futuro ....
si riuscirà a fare a meno di condoni ?
io credo di no perché il "lupo perde il pelo ma non il vizio".
A quando credete il prossimo?
pensate non sia giusto delegare certi tipi di personaggi ai lavori socialmente utili ma quelli seri non farli giocare a carte al centro anziani?
non credete giusto mettere a lavorare chi è in soprannumero in certi posti ?
ci sono da pulire le montagne strade letti di fiumi invasi rive ecc ecc.

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao Bill,sono d'accordo con te.vedo che anche tu sei di Roma,quindi hai presente che cosa è accaduto a Fiumicino,sul viadotto all'altezza della Galleria Giovanni XXIII ,e altre nefandezze del genere.Mi riporto a quanto ho scritto sulla discussione "disastro a Genova",ma credo anch'io che a tanta gente bisognerebbe dare qualcosa di BEN DIVERSO dai "lavori socialmente utili",che loro sanno trasformare in "disastri socilamente inutili"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto