• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La telecom ci spia!

Danilis

Apprendista Florello
Proprio oggi su un forum di computers ho letto in un post dal titolo ononimo "la telecom ci spia" che parlava appunto che la telecom si intromette nei computer altrui.... inizialmente gli ip sono stati individuati attraverso un programma e risultavano della telecom.spa.. e fin qui poteva andar bene. Ma in seguito sono comparsi ip di persone che lavorano alla telecom, di cui non posso far nomi, non voglio mettere nessuno nei guai. Così mi sono insospettito e ho installato anche io il firewall.... subito in meno di mezz'ora ne ha bloccati 17... ho verificato l' indirizzo IP e risulta essere di operatori telecom!!!! A questo punto siamo arrivati al limite... comunque se si hanno prove a sufficienza si possono anche denunciare, intanto se non ci credete provate anche voi, se volete vederci chiaro andate qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=179788&page=1

Ciao! Dani
 
Alto