• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Che vorresti dire che per caso non sono il vice, tenero, affettuoso, cucciolotto e tanto altro come lo cercavi tu:D, basta solo che me lo dici che torno subito a pelar patate:cry::cry:.
Basta vado a comprar gli scottex che proprio non ci riesco a non piangere, mi hai inferto una coltellata sull'.......:ciglione:.
Coltellata dove???:mazza: Non mi diventare troppo prataiolo tu,altro che dolce,ecc.ecc.....:martello2 Io non parlavo della MIA ciurma e credo di aver capito neanche Carnina,ma di quello che si potrebbe trovare il GBP se cambia....Vedi dialogo di stanotte......La mia è stupenda,e chi la cambia??A meno che.......:lingua:
PS:non vedo il lago,non l'hai caricato o sono io??:confuso:

Angil

Guru Master Florello
Mmmmazza come correte, ma c'havete il turbo nelle dita? Ahahahahha :lol:

Ciao a tuttiiiiiii!! Pirati e non.....:tupitupi: :D

Ari68

Florello
Coltellata dove???:mazza: Non mi diventare troppo prataiolo tu,altro che dolce,ecc.ecc.....:martello2 Io non parlavo della MIA ciurma e credo di aver capito neanche Carnina,ma di quello che si potrebbe trovare il GBP se cambia....Vedi dialogo di stanotte......La mia è stupenda,e chi la cambia??A meno che.......:lingua:
PS:non vedo il lago,non l'hai caricato o sono io??:confuso:

chi cambia chi?!?!:eek::eek:

Federica

Master Florello
@federica, ecco le tue piantine, quella in primo piano, più piccola ma...mi sta già regalando un fiore, si vede male ma il rigonfio centrale è un bocciolo.
Vedi l'allegato 101368

che bello, i miei scioperano, me lo rifari vedere fiorito, GRAZIE :love:

questo è un N.N. trovato nel parco davanti casa e, siccome presto passeranno a tagliare l'erba, armata di vanga me lo sono preso...chiu sarà costui?
Vedi l'allegato 101370

images

aglio orsino, selvatico, pieno qui nel parco del ticino e nei campi :love:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Mi sà che capiatn kELLY non si è vista il video altrimenti una risata se la sarebbe fatta.....

[video=youtube;t2Tvp8inPo8]http://www.youtube.com/watch?v=t2Tvp8inPo8[/video]

Guarda guarda Kelly appena Pepe cresce che sagoma che diventerà!!!!:lol::lol::lol:

belpa

Master Florello
Mamma mia come ti capisco io la mia pausa non l'ho proprio vista mi sto ingozzando un buondì che neanche mi piace :( e mi devo sbrigare che è tardi :lol: meno male che la mia mamma mi ha chiamato letizia e son facile al sorriso , vi devo salutare :azz:a stasera se ce la faccio :eek:k07:
anche mia sorella si chiama letizia, ma è na butrignona sempre!

crireal

Guru Giardinauta
Sera a tutti!
Sono in modalità champions... a dopo anche per la rilettura! :D
Mi fate anche un riassuntino? :fischio:

letizia66

Florello
Visto che non avete pranzato e vi voglio un sacco bene, vi ho preparato qualcosina, spero sia di vostra gradimento
tavola_imbandita.jpg
mmmmmmm questo si che si chiama spuntino grazie micky :D

DSC_0075.jpg

un saluto da Bellagio a tutti i pirati
:ciglione: che bella quella bandiera e affiancata a quella italiana la dice lunga :eek:k07:

anche mia sorella si chiama letizia, ma è na butrignona sempre!
:eek: come mi spiace Capitanbelpa,non si sta mica bene con le brutignone , un sorriso invece da gioia e sollievo semper :eek:k07:

Sera a tutti!

Mi fate anche un riassuntino?
fate i bravi fate il riassuntino a cri :fischio: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto