• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
hai visto il mio piccolino....li vorrei tutti cosi :D ad ogni modo ancora non son capace di salvarli....ho sei mesi per capire perfettamente tutto quello che posso fare per dar loro un degno riparo invernale perchè qui il giallo e rosso dello scorso anno si è preso una potata pazzesca....è verde per i primi 20 cm ed era sul mezzo metro....che disperasiun :cry:

Alex81

Master Florello
mica scemo io....se mi capisco bene sacrificherò qualche ramettino per il paradiso che almeno qualcosa di loro sopravviverà e se poi sarà il caso mi rifarai una taleina e me li rispedirai :D

michelepm

Florello Senior
ma in compenso penso aprirò un topic hibi....che ne dite?!
Tranquillo che prima o poi mi vendicherò e poi si che riderò alle tue spalle:lol::lol::lol::lingua:
E' tanta la disperazione per la ricerca di un ibi decente, che fino alla fine mi farò un'aiuola multicolor:ciglione:
hibiscusblooms.jpg

K

Kelly Genova

Guest
GLIN GLON AVVISO AI PIRATI :

La Marea è al completo,tra piante,mascottina ed equipaggio,spiacente ma non si accettano più mozzi......

marcobri

Apprendista Florello
ciao raga' cio' messo na caravella che va' di fretta in firma, va bene lo stesso????:D oggi, di riposo (lo so' che nun ve frega):D e me so' fatto oltre 30km in nave ehm bici:lol::Saluto:

Alex81

Master Florello
Tranquillo che prima o poi mi vendicherò e poi si che riderò alle tue spalle:lol::lingua:
E' tanta la disperazione per la ricerca di un ibi decente, che fino alla fine mi farò un'aiuola multicolor:ciglione:
hibiscusblooms.jpg

ne approfitterò per qualche taleina semmai :D o per qualche acquisto con te da medium OHMMMMMMMMMMMM :lol:
tu fotografa per benino che poi io ordino :eek:k07: :D:D:D

michelepm

Florello Senior

La Marea è al completo,tra piante,mascottina ed equipaggio,spiacente ma non si accettano più mozzi......
La mia capitana voleva farmi un complimento:ciglione:, sotto sotto voleva dire che io basto per tutti i lavori e tutto il resto, eventualmente avanzo anche:lol::lol:
ne approfitterò per qualche taleina semmai :D o per qualche acquisto con te da medium OHMMMMMMMMMMMM :lol:
tu fotografa per benino che poi io ordino :eek:k07: :D
Come al solito sei sempre il solito:lol:, va bene per la talea ma il futuro lettino mio non si tocca:mazza::lol:

Ari68

Florello

Capitan Kelly....se te legge la Fornero passi 5 minuti di guai :lol: :lol: se poi arriva il Rigor Montis allora la vedo brutta,brutta per la Marea.....non lo sai che il posto fisso è na monotonia?!?!

Dimmi capitan Kelly che sindacato tieni a bordo la Fiom????:lol:.....sò amici miei :fischio:

Ari68

Florello
La mia capitana voleva farmi un complimento:ciglione:, sotto sotto voleva dire che io basto per tutti i lavori e tutto il resto, eventualmente avanzo anche:lol::lol:
Come al solito sei sempre il solito:lol:, va bene per la talea ma il futuro lettino mio non si tocca:mazza::lol:

Ruffiano te venuta la tremarella quando hai visto il posto di Vivevaccilare :lol: :lol:

Ari68

Florello
Dicono che....A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco.....vado a metter su la moka.

Buon pomeriggio pirati bagnati :love_4:

Alex81

Master Florello
qui ci son solo schifezze michè...beh vedrai che qualcosa raccimolo qua o là :ciglione:

dai me ne vado a mangiare....qui è uscito il sole....mesà che andrò a dar da bere alle mie piantine poi che ormai se pensan palustris :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
:confuso: il bello sembrava proprio venir da li....da sotto al cul del lago bah comunque da doma max da giove sole per tutti a quanto mi par di aver capito....vedremo!

michelepm

Florello Senior
Ruffiano te venuta la tremarella quando hai visto il posto di Vivevaccilare :lol:
Il VSR:ciglione: ormai non si tocca più:lol: appartengo alla categoria del patrimonio protetto dall'unesco:D

Dicono che....A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco.....vado a metter su la moka.

Buon pomeriggio pirati bagnati :love_4:
Quando esce fammi un fischio che lo prendo volentieri:baffi:

dai me ne vado a mangiare....qui è uscito il sole....mesà che andrò a dar da bere alle mie piantine poi che ormai se pensan palustris :lol::lol:
Buon pranzo:Saluto:

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
qui invece sole e 21° tie':lol: tra poco magno pure io...insalatina di tonno, pomodori e simmenthal che sto' a dieta pe' l'estate:D

Ari68

Florello
Il VSR:ciglione: ormai non si tocca più:lol: appartengo alla categoria del patrimonio protetto dall'unesco:D

Quando esce fammi un fischio che lo prendo volentieri

Buon pranzo:Saluto:

Patrimonio protetto dall'Unesco.....e io che ti avevo catalogato come la nona meraviglia del mondo:D ..... così ti butti giu' sà.....perdi di valore!!!:lol: :lol:.....e non ti azzardare a chiedermi l'ottava meraviglia del Mondo qual'è!?!?!? :lol:

Dimenticavo ...il caffè è pronto...corretto sgnappa!!!!!

GLIN GLON AVVISO per Federica.......ME PIACE SEMPRE DE MENO AHHHHHHHHHHHHHHHHHH :muro: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto