kermittina
Maestro Giardinauta
l'appoggio, a scatola chiusa!in compenso penso aprirò un topic hibi....che ne dite?!
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
l'appoggio, a scatola chiusa!in compenso penso aprirò un topic hibi....che ne dite?!
Tranquillo che prima o poi mi vendicherò e poi si che riderò alle tue spallema in compenso penso aprirò un topic hibi....che ne dite?!
va bene, mi sacrifico...ma solo perché è per una giusta causa!mica scemo io....se mi capisco bene sacrificherò qualche ramettino per il paradiso che almeno qualcosa di loro sopravviverà e se poi sarà il caso mi rifarai una taleina e me li rispedirai![]()
va che bel lettino!!!
Si si un lettino tutto mio, così lascio il dondolo libero:ciglione: e mi coccolo in mezzo ai fioriva che bel lettino!!!
piratuzzi vado, fate i bravi e mangiate poco! :fischio:
![]()
Tranquillo che prima o poi mi vendicherò e poi si che riderò alle tue spalle:lingua:
E' tanta la disperazione per la ricerca di un ibi decente, che fino alla fine mi farò un'aiuola multicolor:ciglione:![]()
La mia capitana voleva farmi un complimento:ciglione:, sotto sotto voleva dire che io basto per tutti i lavori e tutto il resto, eventualmente avanzo ancheGLIN GLON AVVISO AI PIRATI :
La Marea è al completo,tra piante,mascottina ed equipaggio,spiacente ma non si accettano più mozzi......
Come al solito sei sempre il solitone approfitterò per qualche taleina semmaio per qualche acquisto con te da medium OHMMMMMMMMMMMM
tu fotografa per benino che poi io ordinok07:
![]()
GLIN GLON AVVISO AI PIRATI :
La Marea è al completo,tra piante,mascottina ed equipaggio,spiacente ma non si accettano più mozzi......
La mia capitana voleva farmi un complimento:ciglione:, sotto sotto voleva dire che io basto per tutti i lavori e tutto il resto, eventualmente avanzo anche
Come al solito sei sempre il solito, va bene per la talea ma il futuro lettino mio non si tocca
![]()
Il VSR:ciglione: ormai non si tocca piùRuffiano te venuta la tremarella quando hai visto il posto di Vivevaccilare![]()
Quando esce fammi un fischio che lo prendo volentieri:baffi:Dicono che....A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco.....vado a metter su la moka.
Buon pomeriggio pirati bagnati :love_4:
Buon pranzo:Saluto:dai me ne vado a mangiare....qui è uscito il sole....mesà che andrò a dar da bere alle mie piantine poi che ormai se pensan palustris![]()
Il VSR:ciglione: ormai non si tocca piùappartengo alla categoria del patrimonio protetto dall'unesco
Quando esce fammi un fischio che lo prendo volentieri
Buon pranzo:Saluto: