Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui
Eh già,ma anche le pietre,i pesi morti,i cadaveri dei nemici coi pesi alle caviglie,ecc.ecc.Invece i gabbiani,le aquile e la Marea volano alti alti.....Blèèèèè!!:lingua:
Certe fotografie non andrebbero messe, sono un attentato alla pacifica convivenza con chi si sta cercando disperatamente un hibi, ma mi dicono tutti che è presto
Buongiornissimo amici vicini e lontani, stamattina una sola parola S O L E
buongiorno piratazzi anche da parte mia, oggi di riposo, quando accompagno la figliola a sQuola e poi mi dedico alla ricerca della firma nave pirata, da crociera, mercantile....e poi schettino come portafortuna:martello:
buongiorno piratazzi anche da parte mia, oggi di riposo, quando accompagno la figliola a sQuola e poi mi dedico alla ricerca della firma nave pirata, da crociera, mercantile....e poi schettino come portafortuna:martello:
Pensavo tra me e me, ma stò anticiclone che arriverà, non poteva chiamarlo che sò Heidi, Helen o Harmony, no gli hanno affibbiato Hannibal come quello del silenzio degli innocenti che quasi quasi mi fa pure paura
Orty casa mia e' sempre aperta agli amici, dovete solo partire senza neanche avvisare pero' non vi lamentate poi se durante la permanenza aumentate di circonferenza che ieri sera per cena ho preso delle briosch con il gelato da far paura, 3000 calorie e ti passa la fame
Buongiorno piratacci , mi sono aggiornata fino a pag 3 ,avanti non posso andare che devo scappare , cosa vedo marco hai messo la nave in firma , benvenuto k07:
volo via e volo basssssso che in questo periodo son sempre col chiul per terra a mettere spilli sugli abiti miiiiii quanto sono bassi gli orli
Buona giornata a tutti
buongiorno qui giornata splendida grigio acqua e vento gelido .... chessipuòvolere deppiù.... le mie grasse tra un po pigliano il gommone....sarà ora che io de starce dietro non ne ho ploplio piu voglia! da domani dicono parta l'estate se vedo anche solo una nuvola all'orizzonte fino a novembre mi creo una volta celeste e me la piazzo sopra casa zio porcon!
io non ho piu vasi e devo ancora cominciare con le semine....la prevedo na pessima annata giardinicola ma in compenso penso aprirò un topic hibi....che ne dite?!