• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
We we... Marco... dai ce facciamo na nuotata se non te va de rema... poi sulla spiaggia ad ammirar... :ciglione:


michelepm ha scritto:
:lol::lol: oggi allora è la giornata del grigio:)

@cristiano - l'albero è molto bello ma rispetto al palo della lampadina mi sembra che sia leggermente piegato a sx (cerca di raddrizzarlo subito altrimenti non ci riuscirai più) ed al prato cerca di dare una degna rasata:martello2:lol:

Ehhhh lo so che mi merito na lavata di testa per il prato... ma ho traseminato da pochissimo... volevo aspettare un po!
L'ulivo l'ho gia raddrizzato tirando i cavi che lo stanno guidando! :D

@ARI.... io continuo a gufare! :ciglione:

@Alex.... e ANDIAMO COL BISTECUN!!!!!!!!!!! :lol:

@Green: che gnocca la versione blu :ciglione:

@tuttiglialtri: sera a tutti scrivitori inarrestabili!!!
 

Green95

Fiorin Florello
Ragààààààààà che cosa brutta che ho scoperto :eek: esiste la falsa fragola,ed è quella che forse ho trovato io :fifone2:
 

marcobri

Apprendista Florello
vabbe' mo' ci penso....se metto la concordia con schettino in firma mi accettate lo stesso???:lol: le capitanesse che dicono?:ciglione:
 

crireal

Guru Giardinauta
DLIN DLON:
comunicazione ai naviganti,
Marcobri oltre ad essere un topastro come me e compare, gode di ottima stima di botanico, oltre ad avere un giardino splendido,
inoltre è consigliato anche come uomo di fatica a bordo.

Chi ne avesse bisogno lo raccomando (non come Renzino eh!! :lol:)
 

crireal

Guru Giardinauta
schettino sono io....e son geloso dei miei titoli! sapevilo! :mazza:

Ahhhhh ecco! Allora qui eri tu visto che lui è agli arresti domiciliari!!! :lol:

captain-schettino-bus.jpg
 

Alex81

Master Florello
ovvierrimo :ciglione: e che molti disastri sono stati tenuti segreterrimi....

ragazzuoli miei mene vado di pausa coffe ...buonproseguimento! e remate poco! :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
a che te faccio fa l'inchino e chiamo un altro capitano...e poi vediamo chi è piu contento tra me e te......... e lui :lol::lol::lol:
 

marcobri

Apprendista Florello
raga' vado pure io...la siura mi chiama....ma che cee' fai sempre al pc??? si pensa che cio' la ganza poi:lol: u' mammami:lol::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto