• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
accordo raggiunto con la siura.....se sta' a vede' un film....cio' ancora 1 ora di autonomia, poi ninzo' che intenzioni abbia:fischio::D

carne

Florello Senior
Ragààààààààà che cosa brutta che ho scoperto :eek: esiste la falsa fragola,ed è quella che forse ho trovato io :fifone2:
è forse quella fragolina piccola rossa ma che n'sa di niente? c'ho pieno il giardino.

vabbe' mo' ci penso....se metto la concordia con schettino in firma mi accettate lo stesso???:lol: le capitanesse che dicono?:ciglione:
sulla concordia non ci sono capitanesse ma na timonestra che di schettini non vuol vederne nemmeno la cresta basta e vanza quello che sanno fare.

carne mi spezzi :lol::lol::lol:
perchè capitalex...non sono sulle tue spalle.

marcobri

Apprendista Florello
tie' alex beccate questa:D

Costa-Concordia-Schettino.jpg

marcobri

Apprendista Florello
devo chiedere alla wonder di cambiare nick schettibri.....e poi ci metto la nave in firma e magari du fragole per tenere contento il piccolo green:D
rozzanna...non so' bravo a remare ma faccio un caffe' da favola.....:ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
devo chiedere alla wonder di cambiare nick schettibri.....e poi ci metto la nave in firma e magari du fragole per tenere contento il piccolo green:D
rozzanna...non so' bravo a remare ma faccio un caffe' da favola.....:ciglione:

Allora fai concorrenza alla Leti!
Preparati ad un duello all'arma bianca.... anzi ehm... nera!! :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
[video=youtube;LCGgLBmHWjQ]http://www.yo:/watch?v=LCGgLBmHWjQ[/video]
a tutti voi:lol::lol:

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma quanto avete scritto:crazy:
brava commi:love_4: mo vado a leggere tutto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto