• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
E il fiore è giallo,sbaglio?:confuso:
mi sembra sia quello.

devo chiedere alla wonder di cambiare nick schettibri.....e poi ci metto la nave in firma e magari du fragole per tenere contento il piccolo green:D
rozzanna...non so' bravo a remare ma faccio un caffe' da favola.....:ciglione:
mesa che stai a fare confusione, green non è nella concordia e...con due fragole e un caffè non si ottiene granchè e...rozz'anna chi è?

...che non si fi(d)ano nessuno di voi...:fischio:
ettecredo green, di schetti-bricoli portan pericoli

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi sembra sia quello.

mesa che stai a fare confusione, green non è nella concordia e...con due fragole e un caffè non si ottiene granchè e...rozz'anna chi è?

ettecredo green, di schetti-bricoli portan pericoli

è il vento, è il vento......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Che piacere vedere che l'apertura e' stata fatta da Commy, quasi quasi non ci credevo, complimenti e brava.
Buonasera beddazzi:D mi ero ripromesso stasera di essere dei vostri ma il piccolo si e' voluto vedere per forza l'ultimo dei templari perché c'erano i draghi (dice lui) :lol::lol e ora mi ritrovo a salutarvi dal letto. Domani mattina leggo l'arretrato.
Buonanotte a chi e' ancora sveglio e alla mia capitana :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Notte Green....ciao Kelly

anch'io vi do la buonanotte
[video=youtube;iyJEytBlp1I]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iyJEytBlp1I#![/video]

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice, :love_4: tra poco scappo anche io,se il GBP non si sbriga.....:martello2

Alex81

Master Florello
SIETE PRONTI?!?!?!?!?

melo ricordavo un pochino piu carino per apertura e lunghezza del pistilun ma è comunque il massimo che qui si puo avere quindi ecco la mia puntina di diamante :D

hibi prima categoria :ciglione:

sxnkgz.jpg

2latd2.jpg

292nyoz.jpg

34pgolz.jpg

K

Kelly Genova

Guest
SIETE PRONTI?!?!?!?!?

melo ricordavo un pochino piu carino per apertura e lunghezza del pistilun ma è comunque il massimo che qui si puo avere quindi ecco la mia puntina di diamante

hibi prima categoria

sxnkgz.jpg

2latd2.jpg

292nyoz.jpg

34pgolz.jpg
:eek::eek::eek::eek: MIKIO130.gif PIETRA205.gif ZAFFIRO90.gif E' bellerrimissimo,:love: sia il colore che la pianta!!!Ora vado a nanna contenta!!Grassie GBPFDM ed a domani!!:love_4:

Alex81

Master Florello
ecco ora aspetto solo quello blu e di hibi sto apòst! :ciglione: notte gallinacce...sempre solo resto! mesà che me troverò un'altra ciurma! :lingua:

K

Kelly Genova

Guest
ecco ora aspetto solo quello blu e di hibi sto apòst! :ciglione: notte gallinacce...sempre solo resto! mesà che me troverò un'altra ciurma! :lingua:
Di ciurme ne trovi quante ne vuoi,hai solo l'imbarazzo della scelta,ma di Capitanerrime come noi si è perso lo stampo,se ci perdi vai a fondo pure tu,mesà mesà mesà......:lingua:GN&SD!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto