belpa
Master Florello
se ci sono api niente confidor ma aglio e sapone di marsiglia. mi raccomando che le api son preziose!( mica i ragni)api o non api meglio che va di confidor vero?
se ci sono api niente confidor ma aglio e sapone di marsiglia. mi raccomando che le api son preziose!( mica i ragni)api o non api meglio che va di confidor vero?
ahi ahi...
che meravilllia, carnina!il candido philadelphus_coronarius
Vedi l'allegato 101842 Vedi l'allegato 101843
questo invece è la bocca di leone del colore che più preferisco.
Vedi l'allegato 101844
perché le apine sono nostre amiche!Niente Api da me!!! Perchè le api? Le uccide?
:fischio:se ci sono api niente confidor ma aglio e sapone di marsiglia. mi raccomando che le api son preziose!( mica i ragni)
lety...assassina...non si uccidono quelli che lavorano anche per noi, ora dovrai andarti a confessare prima di rimetterti a coltivare.:fischio:![]()
k07:
Che meraviglia carneSe vuoi posso incrociarmi per solidarietà ma per quanto sarà, non vorrei poi non potermi più scrociare...provate a non essere sempre col fiato sul loro collo e vedrete che avranno coraggio ad uscire, forse la vostra ansia dipinta sul viso per loro è intesa come minaccia
Intanto che aspettate lo svolgersi della crescita, vi mostro le mie ultime fioriture...il candido philadelphus_coronarius talee che ho mandato a alex e spero gli diano soddisfazione.
Vedi l'allegato 101842 Vedi l'allegato 101843
questo invece è la bocca di leone del colore che più preferisco.
Vedi l'allegato 101844
lety...assassina...non si uccidono quelli che lavorano anche per noi, ora dovrai andarti a confessare prima di rimetterti a coltivare.
:Saluto::Saluto::Saluto:
tranquilla che io e le mie mostricce siam aracnofobiche e il ragnetto per essere sfrattato illeso deve essere non più grande di una formica , a dimensioni diverse c'è il fuggi fuggi e interviene il gigante buono ovvero il papi delle mostricceho capito che se invitata me presento col vape ragni intella borzettache trovare un tacchino e scatenarvelo per casa non lascerebbe un buon ricordo di me
![]()
e che dice?? ihihihih non si lamenta??a dimensioni diverse c'è il fuggi fuggi e interviene il gigante buono ovvero il papi delle mostricce
e chi lo sente se vuole far finire urla e strilli gli conviene intervenire prima possibilee che dice?? ihihihih non si lamenta??![]()
ahahahah che buffe!ho visto la grande sgranare gli occhi e subito dopo urlando mammaaaaa hai un ragno sulla spallaaaaaaa in un nanosecondo ero già senza maglietta e scappavo verso il bagno dimenandomi come una forsennata
ecco adesso i vicini sanno come farte fare uno spolliarello in un nanosecondo![]()
a detta loro era un mostro nero e cicciottoahahahah che buffe!
povero ragnetto!
mi hai fatto venire in mente una volta in vacanza da bambina: stavamo facendo il bagno con papà al largo, lo stavo aggirando aggrappata alla sua spalla e vedo una medusa marrone: "papà una budinoooooo!" e sono scappata a riva nuotando come una matta!a detta loro era un mostro nero e cicciotto
ihihihih io senza guanti, l'altro giorno ho trovato pure dei lombrichetti!sccccc non lo dite in giro ma solo adesso dopo 20 anni che metto le mani nella terra (solo ed esclusivamente con i guanti) sono abbastanza tranquilla :hehe: che gli insetti tutti mi fanno piuttosto schifetto
ahahahhhhh sempre qualcosa da mangiare ti viene in mentemi hai fatto venire in mente una volta in vacanza da bambina: stavamo facendo il bagno con papà al largo, lo stavo aggirando aggrappata alla sua spalla e vedo una medusa marrone: "papà una budinoooooo!" e sono scappata a riva nuotando come una matta!![]()
ihihihih io senza guanti, l'altro giorno ho trovato pure dei lombrichetti!![]()