• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
gJZtZ.jpg
ahi ahi...

il candido philadelphus_coronarius
Vedi l'allegato 101842 Vedi l'allegato 101843
questo invece è la bocca di leone del colore che più preferisco.
Vedi l'allegato 101844
che meravilllia, carnina! :love:

Niente Api da me!!! Perchè le api? Le uccide?
perché le apine sono nostre amiche! :)
 

letizia66

Florello
Se vuoi posso incrociarmi per solidarietà ma per quanto sarà, non vorrei poi non potermi più scrociare...provate a non essere sempre col fiato sul loro collo e vedrete che avranno coraggio ad uscire, forse la vostra ansia dipinta sul viso per loro è intesa come minaccia :lol:

Intanto che aspettate lo svolgersi della crescita, vi mostro le mie ultime fioriture...il candido philadelphus_coronarius talee che ho mandato a alex e spero gli diano soddisfazione.

Vedi l'allegato 101842 Vedi l'allegato 101843

questo invece è la bocca di leone del colore che più preferisco.
Vedi l'allegato 101844
Che meraviglia carne :) ti assicuro che non gli sto con il fiato sul collo alle taleucce :eek:k07: magari ne avessi il tempo :fischio: :lol:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
io ho cucinato: quiche di carciofi e formaggi, pesssiolini (mesà mesà erano spigole) al cartoccio.
kermittino ha preparato: tramezzini di pasta sfoglia farciti con una farcia di ricotta, limone, basilico e miele!
aiuto... :baf:
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
ho capito che se invitata me presento col vape ragni intella borzetta:lol: che trovare un tacchino e scatenarvelo per casa non lascerebbe un buon ricordo di me:lol:
 

letizia66

Florello
ho capito che se invitata me presento col vape ragni intella borzetta:lol: che trovare un tacchino e scatenarvelo per casa non lascerebbe un buon ricordo di me:lol:
tranquilla che io e le mie mostricce siam aracnofobiche e il ragnetto per essere sfrattato illeso deve essere non più grande di una formica , a dimensioni diverse c'è il fuggi fuggi e interviene il gigante buono ovvero il papi delle mostricce :D
 

letizia66

Florello
e che dice?? ihihihih non si lamenta?? :)
e chi lo sente se vuole far finire urla e strilli gli conviene intervenire prima possibile :lol: domenica scorsa ero scesa giù in giardino e prima di far la doccia mi ero seduta a tavola per sgranocchiare qualcosa con le piccole ad un certo punto ho visto la grande sgranare gli occhi e subito dopo urlando mammaaaaa hai un ragno sulla spallaaaaaaa in un nanosecondo ero già senza maglietta e scappavo verso il bagno dimenandomi come una forsennata :D del ragno nessuna traccia che se non è morto per il volo fatto sarà morto d'infarto :lol:
 

letizia66

Florello
sccccc non lo dite in giro ma solo adesso dopo 20 anni che metto le mani nella terra (solo ed esclusivamente con i guanti) sono abbastanza tranquilla :hehe: che gli insetti tutti mi fanno piuttosto schifetto :rolleyes:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
a detta loro era un mostro nero e cicciotto
mi hai fatto venire in mente una volta in vacanza da bambina: stavamo facendo il bagno con papà al largo, lo stavo aggirando aggrappata alla sua spalla e vedo una medusa marrone: "papà una budinoooooo!" e sono scappata a riva nuotando come una matta! :lol: :lol:

sccccc non lo dite in giro ma solo adesso dopo 20 anni che metto le mani nella terra (solo ed esclusivamente con i guanti) sono abbastanza tranquilla :hehe: che gli insetti tutti mi fanno piuttosto schifetto
ihihihih io senza guanti, l'altro giorno ho trovato pure dei lombrichetti! :love:
 

letizia66

Florello
mi hai fatto venire in mente una volta in vacanza da bambina: stavamo facendo il bagno con papà al largo, lo stavo aggirando aggrappata alla sua spalla e vedo una medusa marrone: "papà una budinoooooo!" e sono scappata a riva nuotando come una matta! :lol: :lol:


ihihihih io senza guanti, l'altro giorno ho trovato pure dei lombrichetti! :love:
ahahahhhhh sempre qualcosa da mangiare ti viene in mente :lol: i lombrichi sono gli unici che mi fan tenerezza e li interro subito :eek:k07: son amici loro :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto