• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Non so chi c'e' ma buon pomeriggio a tutti:) un salutino dall'agriturismo le camelie ( e già vi ho detto tutto:lol:).
Oltre all'agri ci sono pure le serre che andremo a visitare tra poco, in ogni caso ho già' contrattato con il proprietario 3-4 talee di hibi di primissima categoria:D e poi vediamo cosa uscirà dopo.
Ci si sente stasera, sempre se non mi faccio rinchiudere nelle serre :lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
tranquilla che io e le mie mostricce siam aracnofobiche e il ragnetto per essere sfrattato illeso deve essere non più grande di una formica , a dimensioni diverse c'è il fuggi fuggi e interviene il gigante buono ovvero il papi delle mostricce :D
sccccc non lo dite in giro ma solo adesso dopo 20 anni che metto le mani nella terra (solo ed esclusivamente con i guanti) sono abbastanza tranquilla :hehe: che gli insetti tutti mi fanno piuttosto schifetto :rolleyes:

.....a casa mia i ragnuzzi sono un po' come a mirabilandia......
t5.gif
COSì non funziona, ma con l'aspirapolvere si!!!
4u2ap3b.gif



se ci sono api niente confidor ma aglio e sapone di marsiglia. mi raccomando che le api son preziose!( mica i ragni)

hexer.gif
aglio e sapone di marsiglio.... ma come si fa l'intruglio??????

proprio oggi dicevo alla mia nonnina che DEVE assolutamente fare qualcosa contro i pidocchi..... e lei mi ha detto che le sue rose sono bene addestrate e non hanno niente..... ma io ho LE PROVE!!!!!!!!!!!!!!!!!


4qis89.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao gente,dopo l'euforia di ieri sera oggi lutto.....:cry:Mi sta lasciando il mio ibi lilla,quello che ho potato....Non vedevo nessun segno di risveglio ed oggi ho tagliato ancora:TUTTO SECCO!!!:( Solo il grosso tronco a pochi cm.dalla terra ha un verdino sbiadito,insomma secondo me sta esalando l'ultimo respiro,dopo il giallo pure lui,non so se sopravviverò al colpo.....Ce l'avevo da almeno 4 anni,i fiori erano questi.....:muro:
attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Noooo :eek: Capitankelly quello splendore di ibi come mi dispiace :( ,pensa che ero quasi convinta a riprovarci ,che la brutta stagione non sono mai riuscita a fargliela passare , ci rimango così male quando perdo le piante che ci avevo rinunciato :azz: mannaggia la pupazza delle basse temperature , chissà che sta combinando il nostro vice che ha trovato le taleuzze e che si è inventato per averle :D , vado a preparare la cena poi se riesce a uscire dalle serre ce lo dirà :lol:
 

carne

Florello Senior
ho capito che se invitata me presento col vape ragni intella borzetta:lol: che trovare un tacchino e scatenarvelo per casa non lascerebbe un buon ricordo di me:lol:
addirittura un tacchino...bisognerebbe avere in casa un geco, è goloso di insetti ...c'è solo un inconveniente, non aveer schifi del geco..lol:
@ belpa, ti ci vedo proprio con la ciavatta, la stessa che usavo e uso io all'occorrenza nonostante avevo due maschiacci grandi e grossi...una volta il "piccolo" era al pc in taverna e un urlo tuonante aveva rotto il silenbio, un ragnetto stava scendendo piano attaccato al filo...proprio davanti al suo naso...dal ridere non vi dico cosa mi stava succedendo.

Mi sta lasciando il mio ibi lilla,quello che ho potato...
Povera kelly, sei proprio scalognata...ma vedrai che presto verrà sostituito dai nuovi, ci vorrà tempo ma non ci sarà sempre un inverno come questo perdinci.
 

Federica

Master Florello
buonasera a tutti...:Saluto:
povera Kelly...dai che magari non schiatta..se resta verde...:storto:
aspetta un pochino ancora :)
Io ho la gardenia tutta spoglia ma espetto e spero :D:storto:
 

carne

Florello Senior
per solidarietà a kelly, anch'io ho la camelia che piena di fiori avendola concimata troppo ora ritarda a buttare le foglie e i fiori non sono più una meraviglia ma un amico mi ha consigliato la cura e spero di porre rimedio
 
K

Kelly Genova

Guest
Grassie della solidarietà ragazze,ma quello che mi deprime di più è che era nelle scale,non ha preso freddo come la boughina,e me ne sono partiti 2 su 4.......:confuso: Questo lilla aveva 4 o 5 anni,uno dei primi....Il giallo era più giovane,2 anni,ma aveva un colore stupendo.....:cry::cry: Sono in crisi,non so se comprarne uno o prima far sopravvivere i 2 restanti più quello nato da seme e cercare di scoprire dove sbaglio...Perchè sono io che sbaglio,sicuro!!:muro:
 

Green95

Fiorin Florello
Buonasera
Son senza voce,nemmeno un filo :lol: c'è di buono che la gola non mi fa male quando deglutisco :lol:
@Kelly: nnoooooooooooo :( è anche raro,mai visto da nessuna parte :(
 
K

Kelly Genova

Guest
E perchè,il giallo col cuore rosa lo vedi in giro??Mi darei davvero le martellate stasera.....:martello::martello:Guarda qua che bello era.....:cry::cry:
attachment.php
 

Green95

Fiorin Florello
Beh dai,Kelly. Se li hai trovati vuol dire che da te girano,qua solo rosso,giallo e arancio...per caso l'ho trovato bianco ma credo che non ci siano altri colori...speriamo quest'anno :D
 

belpa

Master Florello
addirittura un tacchino...bisognerebbe avere in casa un geco, è goloso di insetti ...c'è solo un inconveniente, non aveer schifi del geco..lol:
@ belpa, ti ci vedo proprio con la ciavatta, la stessa che usavo e uso io all'occorrenza nonostante avevo due maschiacci grandi e grossi...una volta il "piccolo" era al pc in taverna e un urlo tuonante aveva rotto il silenbio, un ragnetto stava scendendo piano attaccato al filo...proprio davanti al suo naso...dal ridere non vi dico cosa mi stava succedendo.
non ai piedi me auguro:lol:
 

belpa

Master Florello
@ TheJ
qualche scaglia di sapone di marsillia e tre spicchi d'aglio schisciati, in infusione in acqua tiepida sei ore minimo:) poi sprussi!
 
K

Kelly Genova

Guest
Beh dai,Kelly. Se li hai trovati vuol dire che da te girano,qua solo rosso,giallo e arancio...per caso l'ho trovato bianco ma credo che non ci siano altri colori...speriamo quest'anno :D
Si che forse,girando anche io,girano,ma il punto non è questo....E'che se con tutte le cure,le scale,i concimini,ecc.ecc.mi muoiono lo stesso, :muro: mi viene voglia di non prenderne altri,perchè ci rimango troppo male davvero quando muoiono.....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto