Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui
Si che forse,girando anche io,girano,ma il punto non è questo....E'che se con tutte le cure,le scale,i concimini,ecc.ecc.mi muoiono lo stesso, :muro: mi viene voglia di non prenderne altri,perchè ci rimango troppo male davvero quando muoiono.....
we , occhio di lince che ti so dire anche che percentuale de giallo e rosso e bianco è fatto! ma bisogna essere velocio che la clem che piaceva a alex quando siam andate carne e io non c'era più, per cui se vi interessa dirlo che vado a farce un giro. ..
Ehilà chi si rivede!!!! Ti avevo dato per disperso ormai,emigrato al nord.....Sei rimasto"un goccino" indietro,intanto la Reventon che hai in firma è affondata,ora io capitano la Marea,che vola.....k07:
Sono approdato a milano dopo ke la reventon è affondata... mi dispiace nn essermi fatto sentire per così tanto ***** i mesi sono volatiii, spero di farmi sentire piàù spessooo
Sono approdato a milano dopo ke la reventon è affondata... mi dispiace nn essermi fatto sentire per così tanto ***** i mesi sono volatiii, spero di farmi sentire piàù spessooo