• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
se la concimi mi sà che la farai fuori:D, ancora non ha radici tali da assorbire concime (anzi sicuramente ancora non le ha neanche messe). Irriga di tanto in tanto e non ti preoccupare.
La tua Capitana obbedisce e ringrazia!!!:D Vedi che faccio bene a chiedere?? :eek:k07: Avrei messo il nitroposka pure a loro.....:martello:Ma quanto sono felice stasera....:tupitupi::tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
:cry: allora se la punta è rattrappita significa niente follioline :cry: che disperasiun mi piace così tanto e con due belle taleone così fallire :cry:
No Letina,non disperare:prima si rattrappisce poi spuntano!! :D Sono io che da tonta guardavo lungo il tronco perchè credevo che buttassero da uno di quei nodi che hanno......:fischio:

michelepm

Florello Senior
Porcazza,le sposto al sole :lol: avevo letto che dovevano stare in ombra luminosa :ciglione::lol:
Ti riporto quanto trovato sul sito di elicriso:D
"Sistemare il vaso al sole. Aiuta la radicazione una ulteriore fonte di calore alla base del vaso per cui potete poggiarlo, nelle ore più calde, sopra un battutto di cemento esposto al sole o comunque su un pavimento caldo."

K

Kelly Genova

Guest
Di nulla, felice di averti rallegrato il sabato:)
Rallegratissimo, :D già ero contenta che per tre giorni sono figli priva.....:eek:k07:,ora poi!!Mi ci vorrebbe che ripartissero anche la boughina e l'ibi lilla,eppoi farei sparare tutti i cannoni della Marea!!!:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Ti riporto quanto trovato sul sito di elicriso:D
"Sistemare il vaso al sole. Aiuta la radicazione una ulteriore fonte di calore alla base del vaso per cui potete poggiarlo, nelle ore più calde, sopra un battutto di cemento esposto al sole o comunque su un pavimento caldo."
Per fortuna che l'altro giorno il mio intuito mi ha detto di spostarle un po più al sole...domani...no lunedì le sposto ad ovest e se non cacciano se la vedranno con me :cool::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty,felice domenica :D e ricordati domani di annusare le foglie,poi ci racconti.....:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Ci credo :D io provo a spostarle le metto su in balcone che prendono il sole tutto il pomeriggio ,aspetto e spero :)
Tranquilla che spunteranno anche a te fidati, parola di Vice:D, male che vada sacrificherò quella mia, però la spedisco con tutto il vaso per evitare che muoia con il travaso:lol::lol::lol:.

Bacetti a tutti che vado a tenere compagnia alla sirena che è già nel letto:D; tranquilli tanto domani sveglia presto che ho la gita del bimbo, siamo tutto il giorno in provincia di Me.

Notte a tutti:Saluto:

letizia66

Florello
Notte Orty , ti seguo a ruota anche io ..... ahahahahhhh capitana mia mia un fine settimana con i fiocchi libera e soddisfatta :eek:k07: vi saluto che son stanchissima notte notte :love_4: a domani :)

K

Kelly Genova

Guest
Notte equipaggio,tra poco vado anche io,ora ormeggio bene la Marea,visto che voi siete scappati......:martello2 Felice domenica a tutti e buona gita al Vice!!:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Notte Orty,Michele e Lety :)
@Kelly: devo svegliarmi alle 7:30 e alle 8:15 devo stare a casa di una mia amica,poi andiamo alla stazione e andiamo a Napoli :D

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty,Michele e Lety :)
@Kelly: devo svegliarmi alle 7:30 e alle 8:15 devo stare a casa di una mia amica,poi andiamo alla stazione e andiamo a Napoli :D
Va beh per stavolta ti giustifico.... :eek:k07: Divertiti anche tu,a domani sera allora!!Notte e SD!! :sleep2: Io sognerò plumerie.....:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona domenica e buon ponte a tutti
One-Piece-one-piece-6929512-1024-768.jpg

@ Michele.... che bello il tuo giardino.... il prato si sta riprendendo alla grande:love:

Green, ma sai cosa ho visto ai vivai??
delle petunie color caffè-latte con delle venature nere leggere ,
il nome: putonia??' che roba è, si divertono a cambiare le vocali???
Non mi piaceva per nulla, adesso vanno di moda quelle nere,
ma non mi piacciono neppure quelle!!
le ha comprate la mia vicina , ma il cartello era POTUNIE.....
v6rl2x.jpg

accostate al bianco mi piacciono molto perchè il polline all'interno è azzurrino....

2qkukr6.jpg

i petali macchiano tantissimo di viola ma se lavi con acqua e sapone la schiuma è azzurra
b3pu06.jpg

allora se la punta è rattrappita significa niente follioline che disperasiun mi piace così tanto e con due belle taleone così fallire
Incrocio anche io per te
Continuo a sperare non mi arrendo voglio vedere anche io queste meraviglieee
Vice ti adoroooooo!!! Ho preso la pila,sono corsa in terrazzo(il maritaccio ha solo alzato gli occhi al cielo senza dire parola...) e sono proprio così tutte e due,come la prima foto!!! Solo ancora più chiuse,ma s'intravedono le puntine,daaaaai che ce l'ho fatta!!!! Sono TROPPO contenta!!! Ora quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo?
:(....le punte sono appassite......:confuso:ma ci sono protuberanze laterali che stanno cambiando......:rolleyes:cerco di essere ancora ottimista!!!!

é un geranio imperiale
ma green, non sono i fiori che profumano?, io le foglie mica le ho sentite vè

nei pelargoni odorosi sono proprio le foglie a far profumo..... quello che allontana le zanzare più di altre varietà è questo che profuma intensamente di citronella
attachment.php

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Taleando taleando...con un po' di semina i fiori arriveranno e con questa promessa vi do un allegro buon giorno anche se il sole è imbronciato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto