• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buongiorno pirati le nuvolone velano un pò il sole ma il tepore si fà sentire speriamo che svegli le piante che sembrano ancora in letargo e speriamo che siano davvero in letargo e non siano passate a miglior vita :confuso: le talee di plumeria le ho messe nel balcone più soleggiato le piantine da seme che avevo messo in piena terra non sembrano godere di ottima salute male che và risemino in piena terra che me ne ero lasciata da parte un pò :D
Ciao carne ciao THEY anche le tue sono raggrinzite? :( ma si non disperiamo :rolleyes: hai visto mai che la natura ci faccia sorprese :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutte,qua piove,uff,io volevo ancora sole per le taleone...... :sgrunt: Ma guardate che anche le mie punte sono raggrinzite,solo che ieri,guardando bene,ho visto come delle punte un pò marroncin rossicce (qualcuna nera più esterna che mesà è andata...:()tipo unghie di gatto piegate e guardando la foto del Vice ho capito che possono essere le fogline piegate,ma speriamo che vadano avanti,mica così scontato con me..... :martello: Non posso mettere foto perchè sono troppo piccole e so già che non ci riuscirei.....Dai,incrociamoci tutti!!! crossfingers.gif Buona domenica!!:love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
Notte Orty,Michele e Lety :)
@Kelly: devo svegliarmi alle 7:30 e alle 8:15 devo stare a casa di una mia amica,poi andiamo alla stazione e andiamo a Napoli :D

:martello2:martello2
ma te sei moribondo solo dal lunedi al sabato mezzogiorno poi d'improvviso ti passa tutto?
mannaggia, se ti avessi tra le mani vedi te la domenica come saresti ridotto:mazza::mazza: altro che prendere il treno, ti faccio arrivare a Napoli di corsa con la scopa
manico_scopa%255B1%255D.jpg


:lol::lol: divertiti va finchè puoi monello:love_4:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona domenica, ieri eravamo in giro a maniche corte e oggi ci vuole un maglione:(
Va be, oggi sono invitata alla Prima Comunione del mio nipotino Andrea:love:e sarà comunque un a bellissima domenica da trascorrere con i parenti una volta tanto:)

A proposito, qualcuno di voi ha già vissuto un esperienza simile?
volevo portargli dei fiori bianchi ma sono indicati per un bambino o è meglio regalarli solo alle bambine? Se mi date un consiglio l'accetto volentieri anche su quale fiore regalargli:) Grazie:love_4:
 

letizia66

Florello
Ohhhhh capitana mia mia non fare scherzi che la marea ha bisogno di almeno una pianta di plumeria al nord, che al sud c'è l'albero del vice :D Ciao orty buona giornata allora :eek:k07: il fiore più indicato per la comunione è la calla o il giglio ma qualsiasi fiore bianco va bene , sul fatto che sia maschio non vedo differenze , certo non so quanto potrà far piacere a lui ma alla mamma sicuramente si :D :ciglione:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti tutti i miei pirlatuzzi beddi!
qui ieri solerrimo e caldo, oggi nuvolosetto e caldino!
nel mio balconcino è esplosa la primavera! :love:
buona domenicaaaa!
 

kermittina

Maestro Giardinauta
capitanerrima, ho scritto oggi nuvolosetto!
non abbiamo neanche potuto portare la stellassa al parco che minaccia pioggia...infatti tra poco mi metto a cucinare! :D:D:D

ccciorno ortina, alfetta e belpana! :love_4:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
thejna ciao!!! :love_4:
il 43 aprile è il giorno in cui smetterà di piovere da belpana! :D

vado a cucinare, baciotti e buona domenica!
 

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno Raga!
QUa si sta annuvolando ora dopo una bella mattinata in giardino....
però stamettina mi sono accorto di una sgradevole situazione.... la mia rosa piu bella è attaccata da uno schifosissimo parassita... eccol la foto..
aiutatemi voi!!!! Cos'è? Come lo tratto? :cry:

gJZtZ.jpg
 

letizia66

Florello
Ossignur Cri :eek: la foto è un pò lontana e io son abbastanza cecata ma mi sembra la farfallina malefica vai di confidor e ti conviene darla a tutte che se è quella disgraziata non da pace a niente e se dovessero essere afidi va bene lo stesso , ci sono api in giro da te? cerca di fare una foto ai germogli in alto così si vede meglio di cosa si tratta
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
..... Non posso mettere foto perchè sono troppo piccole e so già che non ci riuscirei.....Dai,incrociamoci tutti!!!
Se vuoi posso incrociarmi per solidarietà ma per quanto sarà, non vorrei poi non potermi più scrociare...provate a non essere sempre col fiato sul loro collo e vedrete che avranno coraggio ad uscire, forse la vostra ansia dipinta sul viso per loro è intesa come minaccia :lol:

Intanto che aspettate lo svolgersi della crescita, vi mostro le mie ultime fioriture...il candido philadelphus_coronarius talee che ho mandato a alex e spero gli diano soddisfazione.

fiore angelo.jpg fiore ang.jpg

questo invece è la bocca di leone del colore che più preferisco.
bocca di leone.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto