• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Michele solo dalla punta possono venir fuori? :confuso::(
Scusa la qualità delle foto, in pratica dovrebbero uscire delle foglioline tipo queste
a32nsy.jpg

Per poi diventare così :ciglione:a distanza di 15-20 giorni
mcu3ow.jpg

letizia66

Florello
E certo, se vuoi vado a farti una fotografia di come dovrebbero essere
:cry: allora se la punta è rattrappita significa niente follioline :cry: che disperasiun mi piace così tanto e con due belle taleone così fallire :cry:
Benarrivata mia mia, davvero stasera Marea "quasi"completa:al solito manca quel lavativo dell'ex-nostromo ,peggio per lui,volevo fargli i complimenti per il suo prato che è di un verde che più verde non si può.....
Incrocio le dita per le taleone,perchè oggi ho proprio notato differenza sulla punta di entrambe,non si vedono ancora foglioline,ma sembra sul punto di aprirsi.....Vi dirò domani,ora.... Vedi l'allegato 101785
Incrocio anche io per te :eek:k07:

Ops petta è , vediamo mo
geranio.jpg
Mamma che belli Ortyyyyy :)

letizia66

Florello
Anche io amo la pizza :ciglione: e la classica pomodoro e mozzarella :baffi: dimmi green la fai fina fina?
Quello splendore di gerani tengono lontane le zanzare? :fischio:

Green95

Fiorin Florello
Anche io amo la pizza :ciglione: e la classica pomodoro e mozzarella :baffi: dimmi green la fai fina fina?
Quello splendore di gerani tengono lontane le zanzare? :fischio:
Non era proprio fina fina,ma più di quella di mia madre e poi nelle parti più spesse era friabile,quasi si scioglieva in bocca :baffi:
Non ne ho idea,2 piante su un terrazzo enorme...come faccio a saperlo?:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Scusa la qualità delle foto, in pratica dovrebbero uscire delle foglioline tipo queste
a32nsy.jpg

Per poi diventare così :ciglione:a distanza di 15-20 giorni
Vice ti adoroooooo!!! :love_4: Ho preso la pila,sono corsa in terrazzo(il maritaccio ha solo alzato gli occhi al cielo senza dire parola...:lol:) e sono proprio così tutte e due,come la prima foto!!! :froggie_r:froggie_r Solo ancora più chiuse,ma s'intravedono le puntine,daaaaai che ce l'ho fatta!!!!:tupitupi: Sono TROPPO contenta!!! :D Ora quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo? :confuso:

Green95

Fiorin Florello
Vice ti adoroooooo!!! :love_4: Ho preso la pila,sono corsa in terrazzo(il maritaccio ha solo alzato gli occhi al cielo senza dire parola...:lol:) e sono proprio così tutte e due,come la prima foto!!! :froggie_r:froggie_r Solo ancora più chiuse,ma s'intravedono le puntine,daaaaai che ce l'ho fatta!!!!:tupitupi: Sono TROPPO contenta!!! :D Ora quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo? :confuso:
A te prendono luce solare?:confuso:
a me una promette bene :D

michelepm

Florello Senior
Ora quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo? :confuso:
:hands13::hands13:Ora però chiedi troppo:lol:, io le innaffio ogni 2-3 giorni e le ho esposte alla luce diretta del sole per 4/5 ore

A te prendono luce solare?:confuso:
a me una promette bene :D
Più luce diretta del sole prendono e più avete possibilità di attecchimento.

letizia66

Florello
Vice ti adoroooooo!!! Ho preso la pila,sono corsa in terrazzo(il maritaccio ha solo alzato gli occhi al cielo senza dire parola...:lol:) e sono proprio così tutte e due,come la prima foto!!! Solo ancora più chiuse,ma s'intravedono le puntine,daaaaai che ce l'ho fatta!!!! Sono TROPPO contenta!!! :D Ora quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo? :confuso:
:hands13::hands13: Brava capitana mia mia tutte e dueeeeee :hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto