michelepm
Florello Senior
Scusa la qualità delle foto, in pratica dovrebbero uscire delle foglioline tipo questeMichele solo dalla punta possono venir fuori? :confuso:![]()
![a32nsy.jpg](http://i45.tinypic.com/a32nsy.jpg)
Per poi diventare così :ciglione:a distanza di 15-20 giorni
![mcu3ow.jpg](http://i46.tinypic.com/mcu3ow.jpg)
Scusa la qualità delle foto, in pratica dovrebbero uscire delle foglioline tipo questeMichele solo dalla punta possono venir fuori? :confuso:![]()
E certo, se vuoi vado a farti una fotografia di come dovrebbero essere
Incrocio anche io per teBenarrivata mia mia, davvero stasera Marea "quasi"completa:al solito manca quel lavativo dell'ex-nostromo ,peggio per lui,volevo fargli i complimenti per il suo prato che è di un verde che più verde non si può.....
Incrocio le dita per le taleone,perchè oggi ho proprio notato differenza sulla punta di entrambe,non si vedono ancora foglioline,ma sembra sul punto di aprirsi.....Vi dirò domani,ora.... Vedi l'allegato 101785
Mamma che belli OrtyyyyyOps petta è , vediamo mo![]()
Pizza uscita buonissima,meglio di quella di mia madre...però scccchhht![]()
Continuo a sperare non mi arrendo voglio vedere anche io queste meraviglieee :crazy:Scusa la qualità delle foto, in pratica dovrebbero uscire delle foglioline tipo queste
![]()
![]()
Li ho ioOps petta è , vediamo mo![]()
Però potevi offrircene un pocoPizza uscita buonissima,meglio di quella di mia madre...però scccchhht![]()
già sporcellataPerò potevi offrircene un poco;
io ho già cenato ma a sentirti mi viene di nuovo fame:muro:, io amo la pizza.
Le foglie,non i fiori:hands13::hands13:
Sono profumati? ma dai che bello![]()
Non era proprio fina fina,ma più di quella di mia madre e poi nelle parti più spesse era friabile,quasi si scioglieva in bocca :baffi:Anche io amo la pizza :ciglione: e la classica pomodoro e mozzarella :baffi: dimmi green la fai fina fina?
Quello splendore di gerani tengono lontane le zanzare? :fischio:
Bellerrima Orty,come si chiama??![]()
Vice ti adoroooooo!!! :love_4: Ho preso la pila,sono corsa in terrazzo(il maritaccio ha solo alzato gli occhi al cielo senza dire parola...Scusa la qualità delle foto, in pratica dovrebbero uscire delle foglioline tipo queste
![]()
A te prendono luce solare?:confuso:Vice ti adoroooooo!!! :love_4: Ho preso la pila,sono corsa in terrazzo(il maritaccio ha solo alzato gli occhi al cielo senza dire parola...) e sono proprio così tutte e due,come la prima foto!!! :froggie_r:froggie_r Solo ancora più chiuse,ma s'intravedono le puntine,daaaaai che ce l'ho fatta!!!!
Sono TROPPO contenta!!!
Ora quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo? :confuso:
Sole da mezzogiorno al tramonto,il Vice ha detto che devono stare al sole!! :cool3: Ora ho solo qualche dubbio sull'acqua e se concimare....:confuso:A te prendono luce solare?:confuso:
a me una promette bene![]()
:hands13::hands13:Ora però chiedi troppoOra quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo? :confuso:
Più luce diretta del sole prendono e più avete possibilità di attecchimento.A te prendono luce solare?:confuso:
a me una promette bene![]()
:hands13::hands13: Brava capitana mia mia tutte e dueeeeee :hands13::hands13:Vice ti adoroooooo!!! Ho preso la pila,sono corsa in terrazzo(il maritaccio ha solo alzato gli occhi al cielo senza dire parola...) e sono proprio così tutte e due,come la prima foto!!! Solo ancora più chiuse,ma s'intravedono le puntine,daaaaai che ce l'ho fatta!!!! Sono TROPPO contenta!!!
Ora quanto innaffio,solo quando è asciutto?In questo periodo le tenevo sempre umide,sarà troppo? :confuso:
se la concimi mi sà che la farai fuoriOra ho solo qualche dubbio sull'acqua e se concimare....:confuso: