• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
A me piacciono i gerani edera,li ho dappertutto :D
Questione di gusti:ciglione:; dalla foto del balcone però non si vede la parte dx nascosta dalla tenda, perchè li ho 3 gerani dell'anno scorso che stanno fiorendo ora:lingua::lingua:, anche a me piacciono molto ma ora fanno più figura questi.
Poi appena fioriscono i gerani li alterno:lol::lol:

Ciao soCia buon sabato:love_4:

Federica

Master Florello
Green passa anche qua....dopo :D:D:D
baci a tutti vado pure io...

sposto le ciccine dalla sistemazione invernale a quella estiva....
cambio balcone :lol::lol::lol:
cliKKKKKK :D

letizia66

Florello
Pausa di 5 minuti :D ma non sarebbe bello vivere con addosso solo un bel pareo? miiiii quanti panni e sono solo all'inizio , grazie ragazzi che a parlar di gerani mi avete ricordato di annaffiare i miei sul balcone , son magicamente sopravvissuti all'inverno e ci manca che li faccio morire di sete :eek:k07: vado a poi :Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Finito di pulire ora andrò sul terrazzo e innaffio le piante,lavo anche il pavimento và,prima una scopata :ciglione:

letizia66

Florello
Finito di pulire ora andrò sul terrazzo e innaffio le piante,lavo anche il pavimento và,prima una scopata :ciglione:
ei nipotino :mazza: attento a non sudare :D e se sudi cambia subito la maglietta , non ti lasciar tentare dallo sguazzare con l'acqua fredda :eek:k07: ,dopo la predica pomeridiana stendo ultima lavatrice e vado a lavoro :Saluto:

Green95

Fiorin Florello
ei nipotino :mazza: attento a non sudare :D e se sudi cambia subito la maglietta , non ti lasciar tentare dallo sguazzare con l'acqua fredda :eek:k07: ,dopo la predica pomeridiana stendo ultima lavatrice e vado a lavoro :Saluto:
Io m'ero scordato anche di esser raffreddato :lol: Don't worry :D abbiamo l'acqua di pozzo che non è fredda :)

Green95

Fiorin Florello
Finito di lavare il terrazzo e annaffiare le pianteeeeeeee,impasto la pizza,mi doccifico e poi si vedrà :D

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Pizza impastata,fatto aerosol e trovato immagine divertOnta :lol:
522636_304777319597678_184467271628684_700676_1200793028_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto