• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
dai poarini me fan pena.....si calano quando scuoto come fosse il loro pericolo imminente e dopo qualche secondo tornan su tutti a velocità diverse e da altezze diverse mi passo via intanto
Un modo come un altro per passare il tempo a te piace guardare i ragni fare su e giù...bleahhhh!

piccola piazzettina per le prime crasse uscitole
che bell'angolo colorato, ora aspetto le altre.

Finito di lavare il terrazzo e annaffiare le pianteeeeeeee,impasto la pizza,mi doccifico e poi si vedrà :D
Sei sicuro di essere un ragazzo di 18anni? Più unico che raro.

@cri, bello il tuo giardinetto, anch'io avevo inizialmente un pezzo verde ma dovevo fare troppe manovre per girarmi così l'ho ridotto ad un'aiuola con porfido intorno.

@michele...a te le surfinie, a michele i gerani invece io quest'anno le verbene...dei tuoi fiori quello che mi è piaciuto di più è quello vicino alla palla...da coccolare.

Federica

Master Florello
davvero da sposare :D:lol:
solo 17 anni Carne!!! non farcelo invecchiare sto giovine :D
i miei figlioli passano e mi dicono: ma non è ancora pronto? e poi vanno....sgrunt....
mannaggia non li ho addestrati bene :martello:

@Michele bellissime le tue foto, il bimbo poi è davvero bello,
vedo che il giardino si è ripreso alla grande... dopo i lavori e la distruzione dei muratori :storto:
bello!!!!:eek:k07::eek:k07:

Federica

Master Florello
Green, ma sai cosa ho visto ai vivai??
delle petunie color caffè-latte con delle venature nere leggere ,
il nome: putonia??' che roba è, si divertono a cambiare le vocali???
Non mi piaceva per nulla, adesso vanno di moda quelle nere,
ma non mi piacciono neppure quelle!! :(

carne

Florello Senior
il nero non sarebbe certo adatto ad un fiore ma se accostato ad altri colori non sarebbe male, che poi non è mai proprio nero ma ha delle sfumature sul viola prugna misto al rosso cardinale...ho detto una cavolata?

Federica

Master Florello
mah, non ne ho visti dal vivo, solo foto su internet o in qualche post qui sul forum...:)
mi lasciano perplessa, forse insieme ad altri colori, ma solo verde e nero mi deprime...:(
io sono per i colori chiari...:lol::lol::lol:

in effetti ho visto una foto e ha riflessi violacei in trasparenza, con la presenza del sole...
troppo scura lo stesso :lol::lol:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Brava Carne...lo hai distratto :D:D:D :eek:k07:::eek:k07:

notte notte a chi c'è e a chi arriverà...ciauz!!!!:love_4::love_4::Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto