• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ma a lui poiace provocare ma in fondo è troppo simpatico e...hai azzeccato anche il nome della rosa...tu studi troppo :lol:
ragazzi ora vi lascio, vado a vedermi qualcosa alla tv, buona domenica e...godetela pienamente.

_ortensia_

Master Florello
[

2u6i9zs.jpg

Qui abbiamo la bellezza dei 7 mari (il piccolino:D) con il prato che si è ripreso al
Ed infine due calle rosse piantate con netto ritardo, che finalmente stanno mettendo la testa fuori
2wp1jtj.jpg
[/QUOTE]

Wow Michi è tutto cosi bello e ordinato:love: e il bimbo ha una faccia da birbante:)
tale e quale al papà penso:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
ma a lui poiace provocare ma in fondo è troppo simpatico e...hai azzeccato anche il nome della rosa...tu studi troppo :lol:
ragazzi ora vi lascio, vado a vedermi qualcosa alla tv, buona domenica e...godetela pienamente.
eh ma non è di Barni :fischio:
Buona domenica anche a te :D

Green95

Fiorin Florello
tu non hai idea...la mia pazienza è messa a durissima prova che oltre a queste ce ne sono altrettante per non parlare di hibi limoni gerani surfinie brugmansie dipladenie trascendentie ecc ecc ecc....se non lo son già me faranno santo :ciglione:
Questo me l'ero perso :lol:
i santi stanno in paradiso :martello2 :lol:
Se abitassi al sud ti risparmieresti le grasse,gli agrumi,i gerani,le brugmansie...:ciglione::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera, oggi giornata piena, fatta spesa, giro al mercato e giro garden, comprato questo geranio
OptOut
:) e con questo fanno sette:martello::martello
Ogni volta mi dico: basta non devo comprare più niente" ma poi non resisto uffa:(

Green95

Fiorin Florello
:hands13::hands13:
Buonasera, oggi giornata piena, fatta spesa, giro al mercato e giro garden, comprato questo geranio
OptOut
:) e con questo fanno sette:martello::martello
Ogni volta mi dico: basta non devo comprare più niente" ma poi non resisto uffa:(
Leggi cosa ho fatto io :squint: io si che lavoro :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!!Green sei fantastico,da non credere..... :hands13: I miei figli sono come quelli di Fede.....:sgrunt: Sono contenta che tu stia meglio!:love_4: Io sono in vacanza:partiti tutti e due! :froggie_r:tupitupi::froggie_rLoro si divertono ed io mi riposo,meglio di così....:eek:k07: Qua oggi estate,gente in spiaggia,una meraviglia! :cool3: Peccato però che dicono da domani brutto,allora ho deciso di andare alle terme,almeno mi spaparanzo in acqua e se fuori piove chissene....Ci vado il 1 maggio.
@Vice complimenti per il giardino,proprio bello!!E pure Vincenzino,lui sempre più bello davvero!!:love: Dimmi una cosa:le taleone da dove dovrebbero mettere foglie?Dalla cima?Spero di si perchè lì ho visto qualcosa di strano,ma non ancora una foglia......:confuso:

michelepm

Florello Senior
Wow Michi è tutto cosi bello e ordinato e il bimbo ha una faccia da birbante:)
tale e quale al papà penso:lol:
@michele...dei tuoi fiori quello che mi è piaciuto di più è quello vicino alla palla...da coccolare.
@Michele bellissime le tue foto, il bimbo poi è davvero bello,

bello!!!!:eek:k07:
Grazie:love_4: non posso che confermare che è tutto suo padre:D, però solo come monellerie:lol:
@Vice complimenti per il giardino,proprio bello!!E pure Vincenzino,lui sempre più bello davvero!!:love: Dimmi una cosa:le taleone da dove dovrebbero mettere foglie?Dalla cima?Spero di si perchè lì ho visto qualcosa di strano,ma non ancora una foglia......:confuso:
Grazie CapitanKelly:love_4:; dalla taleina dovrebbero spuntare 4-5- foglioline microscopiche alla punta.

Buonasera a tutti, vedo con piacere che questa sera la Marea è quasi al completo, c'è pure Letizia in arrivo.

letizia66

Florello
Seraaaa finalmente riesco a incontrarvi ,
@Capitana mia mia io sogno che la talea mette la fogliolina e a te sta per spuntare :confuso: stasera concentrati chissà che non sogni tu e magari esce a me :D
@Green sei un tesorasso neanche in due le mie mostricce fanno quello che tu fai da solo :love_4:
@Orty il tuo nuovo acquisto non si vede :confuso:
@Notte carne
@notte fede

K

Kelly Genova

Guest
Benarrivata mia mia, :love_4: davvero stasera Marea "quasi"completa:al solito manca quel lavativo dell'ex-nostromo :martello2 ,peggio per lui,volevo fargli i complimenti per il suo prato che è di un verde che più verde non si può.....:D
Incrocio le dita per le taleone,perchè oggi ho proprio notato differenza sulla punta di entrambe,non si vedono ancora foglioline,ma sembra sul punto di aprirsi.....Vi dirò domani,ora.... crossfingers.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto