Green95
Fiorin Florello
PRRRRRRRRRRRRRR :lingua:Brava Carne...lo hai distratto![]()
k07::
k07:
notte notte a chi c'è e a chi arriverà...ciauz!!!!:love_4::love_4::Saluto:
Notte,
PRRRRRRRRRRRRRR :lingua:Brava Carne...lo hai distratto![]()
k07::
k07:
notte notte a chi c'è e a chi arriverà...ciauz!!!!:love_4::love_4::Saluto:
eh ma non è di Barni :fischio:ma a lui poiace provocare ma in fondo è troppo simpatico e...hai azzeccato anche il nome della rosa...tu studi troppo
ragazzi ora vi lascio, vado a vedermi qualcosa alla tv, buona domenica e...godetela pienamente.
Quella che ho detto io è di Meillandvero, quella di barni è la magia nera....ciao green, notte,.
Questo me l'ero persotu non hai idea...la mia pazienza è messa a durissima prova che oltre a queste ce ne sono altrettante per non parlare di hibi limoni gerani surfinie brugmansie dipladenie trascendentie ecc ecc ecc....se non lo son già me faranno santo :ciglione:
Leggi cosa ho fatto io :squint: io si che lavoro:hands13::hands13:
Buonasera, oggi giornata piena, fatta spesa, giro al mercato e giro garden, comprato questo geranio![]()
e con questo fanno sette:martello::martello
Ogni volta mi dico: basta non devo comprare più niente" ma poi non resisto uffa![]()
Grazie:love_4: non posso che confermare che è tutto suo padreWow Michi è tutto cosi bello e ordinato e il bimbo ha una faccia da birbante
tale e quale al papà penso
@michele...dei tuoi fiori quello che mi è piaciuto di più è quello vicino alla palla...da coccolare.
@Michele bellissime le tue foto, il bimbo poi è davvero bello,
bello!!!!k07:
Grazie CapitanKelly:love_4:; dalla taleina dovrebbero spuntare 4-5- foglioline microscopiche alla punta.@Vice complimenti per il giardino,proprio bello!!E pure Vincenzino,lui sempre più bello davvero!!Dimmi una cosa:le taleone da dove dovrebbero mettere foglie?Dalla cima?Spero di si perchè lì ho visto qualcosa di strano,ma non ancora una foglia......:confuso:
E certo, se vuoi vado a farti una fotografia di come dovrebbero essere:ciglione:Michele solo dalla punta possono venir fuori? :confuso:![]()
Bellerrima Orty,come si chiama??Ops petta è , vediamo mo![]()