• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
quanto te capisco orty...anche il mio
:D

ora scappo che devo farmi bella per il WE (questa è stata l'intimazione) e sarà dura ormai :ciglione:

fate i bravi piccole canaglie per ora vo a seminare almeno due tre robe che quest'anno non ne ho tanta vollia dopo il primo turno

Ari68

Florello
Ciao piratibelli e giardinicoli :love_4:
passo per lasciarvi un saluto e un augurio di un felicissimo,caldissimo e solegiatissimo fine settimana.

Sono in partenza per lidi marini vado a veleggiare un pò.....ciao bella gente e qualunque cosa facciate D.I.V.E.R.T.I.T.E.V.I. :love_4:

@Cri fantastico il tuo giardino.:love:

@Nata bellissima la tua peonia.:flower:

@Alex bella e originalissima la tua piazzetta :love:

@Green cerca di guarire....un baciotto a te e allo squaletto della Belpa :love_4:

Ci si sente al ritorno bacioni a tutti,tutti :love_4:

560578_368616726509658_309325999105398_908346_158850652_n.jpg

....e sempre un solo grido .....FoOoORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Con un po olio di gomito il prato tornerà come nuovo...
qua ci sono i migliori consigliatori dello stivale! :ciglione:

e uno di questi è compare Michele! :lol:

Green95

Fiorin Florello
A me intanto è di un verde omogeneo quindi chissene se è pieno di infestanti :lol: quello di orty ha bisogno di una sistemata :D

crireal

Guru Giardinauta
Ciao piratibelli e giardinicoli :love_4:
passo per lasciarvi un saluto e un augurio di un felicissimo,caldissimo e solegiatissimo fine settimana.

Sono in partenza per lidi marini vado a veleggiare un pò.....ciao bella gente e qualunque cosa facciate D.I.V.E.R.T.I.T.E.V.I. :love_4:

@Cri fantastico il tuo giardino.:love:

@Nata bellissima la tua peonia.

@Alex bella e originalissima la tua piazzetta :love:

@Green cerca di guarire....un baciotto a te e allo squaletto della Belpa :love_4:

Ci si sente al ritorno bacioni a tutti,tutti

560578_368616726509658_309325999105398_908346_158850652_n.jpg

....e sempre un solo grido .....FoOoORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

Grazie Ari!!! :love_4:
Ed io che ci stavo quasi per credere... con tutto quel bel bordo nerazzurro!!! :ciglione: :lol:

michelepm

Florello Senior
Buongiornissimo amicibelli, tra poco vi posterò qualche mia fotina fatta oggi:ciglione: ma ancora devo sistemare alcune piante comprate oggi, con l'aiuto della sirena:), purtroppo hibi ancora nulla:(

michelepm

Florello Senior
Ecco qui il mio balcone quasi addobbato a primavera

2u6i9zs.jpg

Qui abbiamo la bellezza dei 7 mari (il piccolino:D) con il prato che si è ripreso al 60% dopo i lavori, ma con questo caldo gli basteranno solo 2 settimane per riprendersi del tutto
29fb32f.jpg

Questa è la rosellina arancio:love: con una dalietta accanto
pp30l.jpg

Parte di un aiuola con la camelia imboscata tra i gladioli:D, tulipani e crocchi
4l0c2o.jpg

Questi sono lilium che ancora devono fiorire
330tvra.jpg

Un'altra rosellina di colore giallo
2dr6icx.jpg

Ed infine due calle rosse piantate con netto ritardo, che finalmente stanno mettendo la testa fuori
2wp1jtj.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao angioletto!!! :)

socio, bellerrimo il diavoletto...e bello anche il tuo giardino fiorito, manca giusto giusto un hibino di prima! :ciglione::ciglione::ciglione:

letizia66

Florello
Eilà Ari si veleggiaaaaa che bello che bellooooo pensami un pochino chissà che non riesca a sentire il rumore del vento che gonfia le vele e dello scafo che scivola sull'acqua :love:
@Michele aspetto le foto :ciglione:
@cri non è poi tanto piccino il tuo giardino :eek:k07: aivoglia a infilare piante :fischio:
Buon pomeriggio a tutti :love_4: vado di panni :muro:

letizia66

Florello
ahahahahhhh viste adesso Michele , che bel bimbo con un visino da furbetto :hehe: hai fatto un bel lavoro con il giardino :eek:k07: complimenti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto