• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Ciao cucciolo :love_4: sicuramente ,la gola fa venir certi febbroni da paura , continua con il miele però se incroci capitanbelpa mi sembra che lei abbia un rimedio miracoloso per la gola facendo dei fumenti , prova a chiedere che io di memoria sono un pochito a corto :fischio: :D ciao nipotino a dopo :eek:k07:
SE la incrocio :lol: è scomparsa :confuso:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno piratesse e pirati! Non mi ero ancora fatta viva in questo 3d!
Rimedio augurandovi buon weekend con una delle mie peonie.
Show Girl
DSCN48201600x1200.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutterrimi!!! :love:
qui sole solerrimo e bel 27,5° all'ombra...che caldo, una favola! :D

nata, la tua peoniuccia è uno schianto!!!

ciao greenuccio, vai di miele a gogò...latte caldo e miele!

@Kermy quelle rose hanno un colore particolare ti sarai fatta dare una taleina
leti, allora ero solo una fotografina...il mio pollice verde era ancora un po' addormentato, morale della favola: niente talea! :(

Green95

Fiorin Florello
Ciao Kermi :D
Sto prendendo il Froben,mi sto a fa l'aerosol e mangio caramelle forti così mi si rinfresca la gola :)

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao giovincello!! :love:
bravo! stai attento, con questo caldo, a non stare in mezzo alla corrente!

vado, a dopo!!! :love_4:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
crogioliamoci al sole....... prima che mi si asciughino le ossa da tutta la pioggia passerà un mese :rolleyes: oggi orto e giardino...... tutta roba miaaaaa!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno accaldati!! :lol:

Mo con calma me rileggo tutto!!
Caldissimo anche qua.... oggi per giocare servirà una damigiana d'acqua!!! :lol:
Intanto un assaggio del mio giardino! Tie!! :D

pv88x.jpg

hu2GS.jpg

91KTJ.jpg

vjGA7.jpg

Federica

Master Florello
il prato è proprio bello...mancano un po' di fiori, aggiungi Cri :eek:k07:
ciao a tutti vado di pappa..a dopo :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Spettate che fiorisca il lato roseo... poi vediamo! :ciglione:

C'è anche una rosa banskjae che deve crescere, gialla... e devo sistemarla bene che l'ho messa a dimora da una settimana.

Piano piano sto aggiungendo molte cose. Solo che è piccolino solo 42 mq.
E devo metterci anche una zona salottino! :D

La cosa è un progetto in divenire.

Si vede che il prato è la mia passione! :D

_ortensia_

Master Florello

A me è successa la stessa cosa nel primo supermercato che hanno aperto nel mio paese negli anni 70:( un male che non vi dico:cry: e una figuraccia orrenda, :ros: solo che al posto del latte avevo la carne trita, penso di essere stata la prima a inventare l'hamburgher poi i miei concittadini si sono abituati alle mie "stravaganze":lol::lol:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
che bello cricri:love:, anche il mio prato era cosi prima dell'arrivo delle piccole, ora è cosi
images
:(

Buona partita:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto