• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
piccola piazzettina per le prime crasse uscitole :D

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

ma a veder quelle ancora in casa mesàmesà che ci sarà da allargà :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Green....latte tiepido e un cucchiaiono di miele !!!! FUNZIONA!!!

ga_hu001.gif
notte, notte!!! (mi hanno appena buttato giù dal divano malefico e vado in branda!!!

Alex81

Master Florello
Che stress portarle dentro e fuori ogni anno :eek:

tu non hai idea...la mia pazienza è messa a durissima prova che oltre a queste ce ne sono altrettante per non parlare di hibi limoni gerani surfinie brugmansie dipladenie trascendentie ecc ecc ecc....se non lo son già me faranno santo :ciglione:

Alex81

Master Florello
alura me ne vado giu in serretta a combinare un po di guai io :D buon WE se non ci sentiamo! e mettete il cappellino che ve fondete i pochi neuroni superstiti :crazy: :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti :) ,stamane son la prima, significa bella giornata di sole e tutti all'opera giardinaggio :eek:k07: e anche giornata lavorativa :D
@BGP bellissimissima la piazzetta cicciose ha luce e colori rilassanti :eek:k07:
@Green come va oggi? ti sei alleggerito troppo in fretta mia nonna diceva Aprile non ti scoprire ,maggio vacci adagio :)
@Kermy quelle rose hanno un colore particolare ti sarai fatta dare una taleina :ciglione: :eek:k07:
@Micheleeee stanotte mi son sognata che la talea della plumeria aveva tirato fuori una fogliolina, speriamo che non rimanga solo un sogno :confuso:
Buona giornata a tutti i pirati :love: e a chi ci passa a salutare :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno, qui ultimo giorno di quello str....ambo di hannibal, da stasera pioggia e temporali fino a mercoledi tanto per cambiare:sgrunt:
Va bè tanto non ci si può far nulla:(
oggi giretto al mercato poi non so:)
Buona giornata a tutti:love_4:
2486708683_211d48f80d_z.jpg

Green95

Fiorin Florello
Bonjour :D
Mal di gola leggermente alleviato grazie all'aerosol di prima...ma c'è qualcosa che non va! La febbre ce l'ho solo di mattina...:confuso: secondo me è stesso il mal di gola che me la fa alzare. . .

letizia66

Florello
Ciao Orty buon giro mercato :eek:k07: io volo a lavoro :) chissà che non riesca ad andare alla mostra mercato oggi nell'orario di chiusura :ciglione: :D

letizia66

Florello
Bonjour :D
Mal di gola leggermente alleviato grazie all'aerosol di prima...ma c'è qualcosa che non va! La febbre ce l'ho solo di mattina...:confuso: secondo me è stesso il mal di gola che me la fa alzare. . .
Ciao cucciolo :love_4: sicuramente ,la gola fa venir certi febbroni da paura , continua con il miele però se incroci capitanbelpa mi sembra che lei abbia un rimedio miracoloso per la gola facendo dei fumenti , prova a chiedere che io di memoria sono un pochito a corto :fischio: :D ciao nipotino a dopo :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto