• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Kermina,ciao Greenuccio malaticcio,ciao Spiderman,nonchè GBPFDM (a proposito che ne hai fatto poi dei ragni?? :confuso: Che chifo mi fanno.....:squint:) sarà la piscina(un'ora ininterrotta di vasche,eh,mica bau bau micio micio....:lol:)ma sto crollando..... :sleep2: Domani previsto sole e caldo,devo sorvegliare la boughina e le semine!!GN&SD!!!:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
i miei piccoli amici stanno ancora li e ogni tanto je do na scrollatina per farli sloggiare ma loro nulla... stanno mettendo telarine ovunque mesà che se continuan cosi ce scappa un flambè :D

Alex81

Master Florello
dai poarini me fan pena....sapessi che diventan bestiacce me farei pochi problemi ma dovreste vederli sembra di essere dal burattinaio....si calano quando scuoto come fosse il loro pericolo imminente e dopo qualche secondo tornan su tutti a velocità diverse e da altezze diverse mi passo via intanto :D saranno senza esagerare piu di un centinaio...è il numero che me fa paura :eek:

Green95

Fiorin Florello
Te li ritroverai nel letto,quando farai colazione,quando farai la doccia e quando stai al pc...ti spiano e vogliono ucciderti stritolandoti della loro tela e sciogliendoti col loro acido :fifone2:
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto