• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Ciao Fede,sono proprio contenta perchè sono piante robuste....Io non le curo per niente,poverine,e ce l'ho ormai da tre anni.Solo una è seccata quest'inverno,le altre due stanno ricrescendo.Vedrai che a settembre avrai i peperoncini! :D Io ho seminato quelli calabresi che avevo a seccare e stanno nascendo tutti,sono prolifici e facili!!!:tupitupi:
Settembre?:eek:
A me è rimasta viva una pianta di papaccella :D

K

Kelly Genova

Guest
Buona sera ...tutti contenti, chi per i nuovi fiori, chi per i piccoli germogli, questo è il periodo della rinascita e ogni giorno qualcosa di nuovo c'è sempre.
Ma ciao Carnina!:love_4: Ti quoto,è vero,ogni giorno una sorpresa:eek:ggi è spuntato il terzo moscheutos che davo per ...seccato perchè i suoi fratelli sono già alti,ma che bello!!!:froggie_r

carne

Florello Senior
ciao ragazze...sto ora vedendo striscia la notizia, fanno vedere dei dipendenti comunali che timbtrano il cartellino per altri colleghi assenti, uno ne ha timbrati ben 9 più del suo ...cose da non credere e hanno la faccia tosta di voler avere ragione, hai voglia a voler ridurre la spesa pubblica e ci sono tante persone più serie che non trovano lavoro.

Mi sono sbagliata, non è striscia ma robinson, su rai3.

Green95

Fiorin Florello
Cerca su Google :lol: è un tipo di peperone,ma si chiama proprio così anche in italiano :D
Ho appena scoperto che è una pianta campana, è questo:
papaccella_00.jpg

Federica

Master Florello
bello così tondo :D

vi saluto tutti, finisco le ultime cose e poi nanna...
domani chissà come sarà il tempo ??!!
baci a tutti :love_4:

carne

Florello Senior
anche kermittino lo stava guardando, ma ora ha cambiato...non reggiamo più questi programmi, ci viene troppo nervoso! :(

Viene il nervoso ancora di più a sentire l'arroganza e la prepotenza di ritenersi nel giusto, ma la magistratura...cosa magistra. Scusate l'ot ma doveso sputare il rospo che mi strozzava...

carne

Florello Senior
che bella rosa kermy, presto arrivano anche le mie, sono belle turgide, ma hanno bisogno di un po' più di caldo.

kermittina

Maestro Giardinauta
carnina, è una foto di due anni fa e le rose sono della madre di un mio amico...ma in quel giardino c'è una luce... :love:

carne

Florello Senior
allora sonoi ancora in tempo con le mie...:lol:
buona serata bella gente che domani è sabato...bai-bai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto