• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Proveninte da un pomeriggio con la miomama a far pulizie nel suo nuovo appartamento, un saluto alle ciurmaglie di salute cagionevole e ...............:cry::cry::cry: nemmeno i miei scemini di hibi sono germogliati......

ho fatto l'inginocchiatoio in balcone e ogni mattina mi prostrerò in preghiera...... intanto spero che il bel tepore strascico di Annibale ci metta del suo!!!!!!

Buona cena!!!!

Green95

Fiorin Florello
Va l'estate corre come un treno. Tutti a prenotare per un sogno a costo zero :D [video=youtube;39dm0gz7EkI]http://www.youtube.com/watch?v=39dm0gz7EkI[/video]

Federica

Master Florello
stanno nascendo i peperoncini LANTERNINI di Kellyyyyyy!!!! :love::love:

gli Hibi del capitano son fermi sotto terra...

titti-e-silvestro.jpeg

ma qualcosa mi è semblato di vedele...:love::D:D:D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buona sera ...tutti contenti, chi per i nuovi fiori, chi per i piccoli germogli, questo è il periodo della rinascita e ogni giorno qualcosa di nuovo c'è sempre.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Fede,sono proprio contenta perchè sono piante robuste....Io non le curo per niente,poverine,e ce l'ho ormai da tre anni.Solo una è seccata quest'inverno,le altre due stanno ricrescendo.Vedrai che a settembre avrai i peperoncini! :D Io ho seminato quelli calabresi che avevo a seccare e stanno nascendo tutti,sono prolifici e facili!!!:tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto