Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui
Brava continua a sfottere con sta 1ª categoria, qualche volta ti faccio un book fotografico delle miei fioriture e poi vedremo , in ogni caso ricordati che mi hai promesso una taleuzza anch'essa di 1ª categoria:love_4:
Brava continua a sfottere con sta 1ª categoria, qualche volta ti faccio un book fotografico delle miei fioriture e poi vedremo, in ogni caso ricordati che mi hai promesso una taleuzza anch'essa di 1ª categoria
Allora mi dispiace per te ma è il secondo caso che ti ho prospettato e non ci rido sopra perchè ci son passato pure io con questi monellacci di professori.
Proveninte da un pomeriggio con la miomama a far pulizie nel suo nuovo appartamento, un saluto alle ciurmaglie di salute cagionevole e ............... nemmeno i miei scemini di hibi sono germogliati......
ho fatto l'inginocchiatoio in balcone e ogni mattina mi prostrerò in preghiera...... intanto spero che il bel tepore strascico di Annibale ci metta del suo!!!!!!
Va l'estate corre come un treno. Tutti a prenotare per un sogno a costo zero [video=youtube;39dm0gz7EkI]http://www.youtube.com/watch?v=39dm0gz7EkI[/video]
Buona sera ...tutti contenti, chi per i nuovi fiori, chi per i piccoli germogli, questo è il periodo della rinascita e ogni giorno qualcosa di nuovo c'è sempre.
Ciao Fede,sono proprio contenta perchè sono piante robuste....Io non le curo per niente,poverine,e ce l'ho ormai da tre anni.Solo una è seccata quest'inverno,le altre due stanno ricrescendo.Vedrai che a settembre avrai i peperoncini! Io ho seminato quelli calabresi che avevo a seccare e stanno nascendo tutti,sono prolifici e facili!!!