• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
soldatini cuccioli di hibi cocci del capitanerrimo crescono! :love:
15y6kn8.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
vabbè ciccino, ricordati che io ho seminato all'inizio di marzo mesà mesà...saranno spuntati dopo tipo 2 settimane! [se la memoria non mi fa brutti schersssi!]

kermittina

Maestro Giardinauta
ma i cocci anche tu o i miei rosa sinensis arancio?
perché dei miei a me ne ha germolliato uno da un bel poò, si vede la punta verde ma è ferma da troooppo tempo! '-.-

letizia66

Florello
Ciao pirati ci son nuove nascite :ciglione: i miei ibi sinensis bianchi genoani :love: ancora non si fanno vedere :confuso: brutto segno?

michelepm

Florello Senior
Buongiorno buongiorno buongiorno, qui la febbre è sparita ma hannibal ha portato un caldo pauroso, 28° gradi e sembra estate; in compenso il mio pratino:love: con questo sole cresce che è una bellezza e tra poco mi auguro che spuntino anche i miei semini genoani:love:.
Lety forza e coraggio che siamo in due ad aspettare che escano dalla terra le prime foglioline:D.

Green non impazzire troppo con la fisica, basta che prendi un 7 ed è più che sufficente:).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto