• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:love: che bello green:)
e anche la peppa è bellissima:love:
guarisci presto è che domani è sabato e inizia il ponte del primo maggio:D:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Green che bello il tuo ibi rosso!!! :love: Ha un pistillo lunghissimo,i miei non sono così.....E concordo con Orty,anche la Peppa è bellerrima!!! :D Guarisci bene e studia storia,visto che non puoi uscire.....:eek:k07: :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Oggi studio fisica :storto: non ricordo mai nulla di quello che leggo,posso starci tutto il santo giorno ma non entra nulla :muro:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol: mesa mesa che sei più portato sul fisico te:martello2:martello2
images

carne

Florello Senior
chi di voi vedrà Hannibal in questi giorni gli dica per favore di non farsi vedere da queste se no gli rimarrà solo una parte del nome:sgrunt: :lol::lol:
Perchè ce l'hai con hannibal, se ci sta portando il sole e...l'estate.

Oggi studio fisica :storto: non ricordo mai nulla di quello che leggo,posso starci tutto il santo giorno ma non entra nulla :muro:
Forse perchè al posto della fisica preferisci il....fisico...hemmm...hemmm
images

carne

Florello Senior
che sincronia, quando ho fatto partire il mio post ho visto quello di ortensia quindi green...uno potrebbe essere una battuta, due è quasi una certezza... :lol:

_ortensia_

Master Florello
guarda carne, forse hannibal si è trasferito da te in questi giorni, perchè qui fa schifo il tempo:( si oggi è un pò più bellino di ieri ma da domani già cambia:sgrunt:

carne

Florello Senior
guarda carne, forse hannibal si è trasferito da te in questi giorni, perchè qui fa schifo il tempo:( si oggi è un pò più bellino di ieri ma da domani già cambia:sgrunt:
Ora ho capito, hannibal non è venuto a trovarti...peccato, te lo descrivo così ti fai un'idea :eek:k07: è luminoso, caldo e pieno di colori...insomma è piacevole farsi coccolare all'aria aperta.:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto