Green95
Fiorin Florello
Il ciclamino non si spianta perché il suo riposo dura 1-2 mesi al maxCapito,grassie!! :love_4: Invece il ciclamino si lascia nel vaso anche se è un bulbo pure lui?:confuso:
Il ciclamino non si spianta perché il suo riposo dura 1-2 mesi al maxCapito,grassie!! :love_4: Invece il ciclamino si lascia nel vaso anche se è un bulbo pure lui?:confuso:
Immagino ora ti chiameranno u professorGia mi fanno i complimenti... ed io che faccio il ganzetto facendo finta di essere l'esperto...
top, sementi, concimi, ecc...![]()
Mio suocero, con la scusa di farmeli riprendere visto che si stavano ammosciando come quelli di Kelly, ne ha portati via 4, chi sà se li rivedrò piùIl ciclamino non si spianta perché il suo riposo dura 1-2 mesi al max![]()
Quelle palline contengono i semiGreen mai quei bulbetti a pallina che fanno, si possono piantare o è inutile.
Grazie GreenQuelle palline contengono i semiUnico modo per riprodurre i ciclamini,non si taglia il tubero o roba del genere
In genere fioriscono dal 2° anno di vita![]()
Mi raccomando innaffia poco,quando perde le foglie non innaffiare piùCapito,allora adesso lo sposto all'ombra,rinvaso e aspetto(e spero....) In compenso guardate i miei ibi moscheutos come crescono in fretta!!
Speriamo però che facciano più fiori dell'anno scorso,sennò nun me piacciono....:squint:
Vedi l'allegato 101598
sono le targhette per scrivere i nomi delle piante, merce rara cri!@Kermibellina: ma cosa sono quei cosi? :confuso: vedo che gli altri ci tengono... propongo una fornitura piratesca!
tillandsia aeranthos (della serie, mi faccio i fatti vostri!)(ma la mia come si chiama?)
secondo me è meglio se aspetti, kellina, per il rinvaso!Vedi l'allegato 101596 il ciclamino oggi,basta fiori,foglie un pò sdraiate,vaso piccolo....Che gli faccio?