• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Gia mi fanno i complimenti... ed io che faccio il ganzetto facendo finta di essere l'esperto... :D
top, sementi, concimi, ecc... :lol:
Immagino ora ti chiameranno u professor :lol::lol::lol:

Il ciclamino non si spianta perché il suo riposo dura 1-2 mesi al max :D
Mio suocero, con la scusa di farmeli riprendere visto che si stavano ammosciando come quelli di Kelly, ne ha portati via 4, chi sà se li rivedrò più:lol::lol:

Green mai quei bulbetti a pallina che fanno:D, si possono piantare o è inutile.

K

Kelly Genova

Guest
Capito,allora adesso lo sposto all'ombra,rinvaso e aspetto(e spero....:rolleyes:) In compenso guardate i miei ibi moscheutos come crescono in fretta!!:D Speriamo però che facciano più fiori dell'anno scorso,sennò nun me piacciono....:squint:
p1010006 (2).jpg

Green95

Fiorin Florello
Capito,allora adesso lo sposto all'ombra,rinvaso e aspetto(e spero....:rolleyes:) In compenso guardate i miei ibi moscheutos come crescono in fretta!!:D Speriamo però che facciano più fiori dell'anno scorso,sennò nun me piacciono....:squint:
Vedi l'allegato 101598
Mi raccomando innaffia poco,quando perde le foglie non innaffiare più :D
Belli,io li ho seminati(coccineus e palustris ma ancora nulla :()
Notte Michele,vado anche io...notte :)

K

Kelly Genova

Guest
Notte notte Green,vado anche io,domani piscina!!Vai pure tu,che hai l'interrogazione!(mod madre rompi...on! :eek:k07: )GN&SD!! :love_4: Stanotte quando passerà Spiderman non troverà nessuno......:lingua:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonanotte.gif

belpa

Master Florello
giorno canagliasse! io vado a diserbare e se anche stavolta ci piove sopra prima delle sei ore abbandono e faccio dei viali erbacciacei che i türün sonb buoni a brrrrnatale, non tutto l'anno! ajògalapagos!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutterrimi!!!

@Kermibellina: ma cosa sono quei cosi? :confuso: vedo che gli altri ci tengono... propongo una fornitura piratesca!
sono le targhette per scrivere i nomi delle piante, merce rara cri! :D

(ma la mia come si chiama?)
tillandsia aeranthos (della serie, mi faccio i fatti vostri!) :D
alfetta, bellerrimo il primo bocciolo!!! :love:

Vedi l'allegato 101596 il ciclamino oggi,basta fiori,foglie un pò sdraiate,vaso piccolo....Che gli faccio?
secondo me è meglio se aspetti, kellina, per il rinvaso!
ad ogni modo taaaaanta ombra!

infine volevo ringraziare ufficialmente thejna per le bellerrime taleine che mi ha spedito! :love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
na buona giornata a tutti

@greeenn * in groooooooooooopppppa al riccetto per l'interrogazione di storia

images
:lol::lol::lol:

che belle le vostre titlli.... non mi sono mai avventurata.... :rolleyes:andrà a finire che la prima volta che le vedrò esposte (moooooooooolto presto, oggi inizia la Fiera Campionaria a Modena)me ne porterò a casa una, magari piccolina......:D

alfa80

Maestro Giardinauta
buongiorno canagliasssssse!!!!!

Kermi!!!! la barbetta si chiama Usneoides, le altre passo!!!:):):)

un bacione a tutti e a greennuccio caro in bocca a berto!!!!

Uploaded with ImageShack.us

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao thejna e alfetta! :love_4:
vero, la barbetta è la usnoides...per l'altra lunga e quella bulbosa vai nel mio album: le ho anche io e ci sono i nomi! :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona giornata:)
chi di voi vedrà Hannibal in questi giorni gli dica per favore di non farsi vedere da queste se no gli rimarrà solo una parte del nome:sgrunt: :lol::lol:
Va be vado dalla parrucchiera che domenica sono invitata e mi ha detto che mi farà una acconciatura nuova (paura):crazy:
Ha più tardi:Saluto::love_4:
7110366021_07890fa239_z.jpg

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno a tutta la ciurma....ieri splendida giornata e prima tintarella qui a brindisi....ho fatto un paio di foto ma ho un blocco emotivo a postarle....questione etica o di pudore?:lol::Saluto:
ps. quest'anno mi compro un canotto e ci stampo sopra na bella bandiera pirata:D

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno,oggi ancora febbre(unico aspetto positivo è che mi son scampato l'interrogazione :D) anche se ho mal di gola e sto tutto chiuso :lol:
Per allietare la convalescenza si è aperto il primo fiore della stagione 2012...che fiore?Hibiscus Rosa Sinensis,ovviamente :D dopo scatto e posto :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto