michelepm
Florello Senior
Se ti deve fare male mi riprendo tutto indietromi sta salendo la glicemia!
:love_4:
Orty complimenti alla foto, sembra che li ci sia passata Lety con la sua firma.
Se ti deve fare male mi riprendo tutto indietromi sta salendo la glicemia!
:love_4:
molla l'osso, sai!!!Se ti deve fare male mi riprendo tutto indietro![]()
molla l'osso, sai!!!![]()

tranquilla, lascio tutto lì.Bastasse una firma per essere pirati...c'è qualcosa in più.

Coltellata dove???Che vorresti dire che per caso non sono il vice, tenero, affettuoso, cucciolotto e tanto altro come lo cercavi tu, basta solo che me lo dici che torno subito a pelar patate
.
Basta vado a comprar gli scottex che proprio non ci riesco a non piangere, mi hai inferto una coltellata sull'.......:ciglione:.
Non mi diventare troppo prataiolo tu,altro che dolce,ecc.ecc.....:martello2 Io non parlavo della MIA ciurma e credo di aver capito neanche Carnina,ma di quello che si potrebbe trovare il GBP se cambia....Vedi dialogo di stanotte......La mia è stupenda,e chi la cambia??A meno che.......:lingua:Coltellata dove???Non mi diventare troppo prataiolo tu,altro che dolce,ecc.ecc.....:martello2 Io non parlavo della MIA ciurma e credo di aver capito neanche Carnina,ma di quello che si potrebbe trovare il GBP se cambia....Vedi dialogo di stanotte......La mia è stupenda,e chi la cambia??A meno che.......:lingua:
PS:non vedo il lago,non l'hai caricato o sono io??:confuso:
@federica, ecco le tue piantine, quella in primo piano, più piccola ma...mi sta già regalando un fiore, si vede male ma il rigonfio centrale è un bocciolo.
Vedi l'allegato 101368

questo è un N.N. trovato nel parco davanti casa e, siccome presto passeranno a tagliare l'erba, armata di vanga me lo sono preso...chiu sarà costui?
Vedi l'allegato 101370

ùte mando qualche fotina???![]()
![]()
si, la prendo in giro!![]()
anche mia sorella si chiama letizia, ma è na butrignona sempre!Mamma mia come ti capisco io la mia pausa non l'ho proprio vista mi sto ingozzando un buondì che neanche mi piacee mi devo sbrigare che è tardi
meno male che la mia mamma mi ha chiamato letizia e son facile al sorriso , vi devo salutare :azz:a stasera se ce la faccio
k07:
A meno che ....niente:love_4:, muto come un pesce sonoLa mia è stupenda,e chi la cambia??A meno che.......:lingua:
PS:non vedo il lago,non l'hai caricato o sono io??:confuso:

.
ù
hahhaah pensa che io credevo prendessi in giro ortensia[/QUOTE
e nono te stava a prendere in giro te
![]()
sicura?:lingua: buona continuazione carognasseù
hahhaah pensa che io credevo prendessi in giro ortensia[/QUOTE
e nono te stava a prendere in giro te
![]()
![]()
mmmmmmm questo si che si chiama spuntino grazie mickyVisto che non avete pranzato e vi voglio un sacco bene, vi ho preparato qualcosina, spero sia di vostra gradimento
![]()
:ciglione: che bella quella bandiera e affiancata a quella italiana la dice lunga![]()
un saluto da Bellagio a tutti i pirati
anche mia sorella si chiama letizia, ma è na butrignona sempre!
fate i bravi fate il riassuntino a cri :fischio:Sera a tutti!
Mi fate anche un riassuntino?
Azz nipotino questo mi blocca la digestione