• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

apro io..... non ci credete?..... eccociiiiii sempre qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
in tv fanno Hachiko, il tuo migliore amico con Richard Gere, è la storia di un cane trovatello...buona visione me.

letizia66

Florello
Buona cena cucciolo io stasera ravioli ripieni di funghi porcini , una parte conditi con le noci e una parte con tartufo , molto buoni :eek:k07: e con la fame che avevo :fischio: potevano essere anche burro e parmigiano li avrei trovati deliziosi in ogni caso :D

crireal

Guru Giardinauta
Vi faccio notare,
che per il quarto anno consecutivo,
quando il barcellona gioca la semifinale in casa,
c'è l'espulso per la squadra avversaria,
con ovvio vantaggio di non poco.

Mi spiace ma chi è forte deve vincere senza aiuti... e cio col barcellona non avviene!!!!

BASTA!!!!!! VOGLIO IL CALCIO PULITO!!!!

[video=youtube_share;bxDY7LkmdRY]http://youtu.be/bxDY7LkmdRY[/video]

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Leti, a dire la verità non lo so neanche io:lol::lol:
1) gren ha scoperto una falsa fragola e si vuole mettere i tacchi
2)c'è quaicuno che ti fa concorrenza ma non so chi
3)THEIva di frusta
4)Michi va di draghi e mi ha invitato a casa sua
5) kermi va di banane
6)belpa ciò capito poco di quello che ha scritto
per il momento mi fermo qui, continua te a leggere:):love_4:

letizia66

Florello
Ciao Leti, a dire la verità non lo so neanche io
1) gren ha scoperto una falsa fragola e si vuole mettere i tacchi
2)c'è quaicuno che ti fa concorrenza ma non so chi
3)THEIva di frusta
4)Michi va di draghi e mi ha invitato a casa sua
5) kermi va di banane
6)belpa ciò capito poco di quello che ha scritto
per il momento mi fermo qui, continua te a leggere:):love_4:
Grazie Orty :D qualcuno mi fà concorrenza? :confuso:miiii chi vuol soffiarmi il posto ai cannoni? :mazza:

Green :lol: con quella voce da omaccione non ti ci vedo proprio con i tacchi :lol:

letizia66

Florello
ahahahahhhh era il riassunto di uno dei vostri tanti litigi :lol: Orty green cri vi lascio che sono arrivata con il naso sulla tastiera e leggo con un occhio solo alternato , stavo cercando delle piante che facciano da siepe per dividere e coprire alla vista una parte di giardino le cerco alte e strette il massimo sarebbe sempreverdi e fiorite :D ma sul sempreverde posso anche desistere se avete qualche idea fatemi sapere :eek:k07: notte a tutti anche a chi arriverà più tardi :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurme,io sto guardando Hachiko,ma l'avevo già visto.....E'triste ma non muore il cane,ma il padrone,allora io non piango!!!:eek:k07: Domani voglio il sole ed il caldo,devo seminare.....:D

Green95

Fiorin Florello
Shao Kelly :love_4:
Domani qua c'è il sole e io me ne esco con 2 mie amiche(amiche :martello2) e poi ce ne andiamo al McDonald's,per mantenere la curva eh! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto