• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anthea pond versione 2.0

vero84

Maestro Giardinauta
Che bello che é ora!!!i mattoni in tufo son in pandance con l erba!!! Ma...ti spooosi?!?!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Anthea

Giardinauta
Primo fiore
5b1bdef3fe0bf16f500064dcfa72057d.jpg



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1459619978548.png
    uploadfromtaptalk1459619978548.png
    610,2 KB · Visite: 7

vero84

Maestro Giardinauta
A meno che non fosse uno smile che non si è inviato.....in ogni caso è un pensiero di sicuro

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Anthea

Giardinauta
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate la luuuuuuuuuuunga assenza :ciao: come stateeeeee????
Mi sono trasferita in centro e il laghetto ha un pò subito
Ora mi sono rotta il piede :banghead: è ho moooooooooooooolto tempo libero, ho pensato di fare un salto quì, :V:bacio:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E hai fatto benisssssssimooooooooooooooooooooooooooo :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Cosa combini ...... c'hai un'età .... datti una calmata ....... :p:p:p
Cosa ci racconti di bello ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Anthea

Giardinauta
:ciao::ciao::ciao:
eeeeeeeehhh infatti, sono caduta mentre mettevo una tenda :confused::confused::confused:

Contavo di svasare proprio in questi giorni mah niente,
Ho visto che ci sono già molte foglie sù! Dalle vostre parti com'è la situazione?
Io già l'hanno scorso non ho svasato...
sarà un disastro...devo riuscire per forza nei prossimi giorni a fare qualcosa :rolleyes:
 
Alto