_ortensia_
Master Florello
nono non è giusto, non li vedo

in queste cose i mariti devono stare a casa

in queste cose i mariti devono stare a casa

pero' poi provarla a spaventarla quando si avvicina all albero. .cosi impara a rimaner lontana. . .quando avevo in un grande secchio un pino vero una delle mie gattine una volta ci facceva la pippi

Il tuo Orty l ha montato?
gli angioletti le mele le tende...tutto sto rosso i brillantini.
Lo sapete?Sicuramente copierò qulcosina:ciglione::ciglione:e quando avrò finito magari anche io metterò le foto.BRAVE RAGAZZUOLE!
Leggendo il vostro entusiasmo e partecipando ai vostri preparativi, mi è venuto in mente che l'anno scorso, probabilmente di questi tempi, una utente che si era trasferita da poco con la figlia piccolina, ci raccontava di come stesse vivendo con un po' di tristezza l'Avvento, in un luogo dove ancora non aveva stretto amicizie. Mi piacerebbe sapere se, come le avevamo assicurato un po' tutti, con l'entrata all'asilo della figlioletta, le cose sono migliorate ma non c'è verso di ricordarmi chi fosse ... Qualcuno mi aiuta?
.
fanno una bel effetto luce. . .in più se li tieni nelle mani per un po' di più ci sarà sempre qualcuno che ti dice dopo : -ciai brillantino vicino al naso
io l albero lo preparo regolarmente verso la fine di questo mese :froggie_r :froggie_r non vedo l'ora idem. . .pero' tocca a mio marito( branca leon) e figlioli poi a smontar e conservar tutto bene 

e guio a loro se li fann scappare da qualche parte in casa

Mary, pure ai miei tocca lo smontamento, a me da tristezza